Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 418 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2026
Ciao a tutti 😊 .. siamo indecisi tra queste due location , entrambe ci piacciono molto e hanno ampi spazi verdi che è quello che cercavamo . Domenica vedremo Villa Minieri nel dettaglio grazie...
Ciao a tutte ragazze, per caso qualcuna ha deciso di sposarsi nella cattedrale di Nola? A chi bisogna rivolgersi per la prenotazione? E sorpattutto...esiste un tariffario? Su che prezzo siamo? Grazie...
Ragazze ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni ?
Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao a tutte, io mi sposo nel 2024. Uno dei miei ristornati preferiti non ha la mia data disponibile ma avevo previsto di sposarmi a maggio. Secondo voi su che base posso decidermi? E soprattutto la...
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
Ciao a tutti😊 Qualcuno sa dirmi da quanto partono i menù a Villa del Vecchio Pozzo? Grazie mille
Ciao sposine, Qualcuna di voi ha scelto ciotola? Come vi siete trovate? Purtroppo i prezzi di altri fornitori sono fuori budget e allo stesso tempo ho paura di non far la scelta giusta… cosa mi...
Buongiorno a tutte ,in particolare mi rivolgo a chi ha scelto come me ciotola fotografia ,volevo sapere più o meno entro quanto tempo avete visto le grafiche e vi è stato consegnato il tutto ..
Ciao future sposine, mi sposo a settembre 2026, e non so dove fare il banchetto. La cerimonia sarà a Giugliano in Campania (Na). Sapete consigliarmi qualche location per il banchetto?
Ciao sposine, c’è qualcuno che si è sposato o si sposerà a Villa La POSADA?
Ciao a tutte ! Mi sposo a maggio 2026 , ieri siamo stati alla fiera Mia Sposa in provincia di Napoli e ci siamo innamorati di una location , Villa Minieri che si trova a Nola , in settimana andremo lì...
Buonasera a tutte 🥰 mi sposo a maggio del 2026 in Campania , al 99% abbiamo deciso la location che ha tanto spazio verde ed organizza anche cene e pranzi all’aperto , dato che ci sposeremo il 18...
Buongiorno a tutte, Mi sposerò a villa lea (pontelatone) il prossimo anno e siamo indecisi sulla chiesa. Purtroppo la basilica benedettina di Sant'Angelo in formis è già occupata per cui dobbiamo...
Ciao a tutti, sono di Napoli e con la musica non so proprio come muovermi 😭. C'è la filodiffusione al ristorante e può essere utile per il ricevimento ma vorrei un minimo di programmazione della...
Buona sera a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi era stato a qualche cerimonia da Aquamadre, a noi piace tantissimo la location, l’unico dubbio è sul cibo, in quanto essendo aperto da poco le...
Ci sposeremo il 7 aprile 2024 abbiamo scelto il Casale dei baroni!! Qualcuno c’è già stato? Come vi è sembrata questa location? O se non ci siete stati qualcuno ve ne ha mai parlato?
Sposiiiii abbiamo fissato la data..ci sposeremo Sabato 29/06/2024..e dato il primo acconto per la location Si tratta de La Collinetta eventi...qualcuno ha già sposato li?? Come si è trovato?
Ciao a tutte. Ho visitato Masseria Campitelli e mi è piaciuta tantissimo. Volevo chiedere a chi già ha vissuto una giornata lì, come si sta nel mese di maggio verso sera per un matrimonio svolto a...
Salve a tutti siamo alla ricerca del locale per il ricevimento che salvo imprevisti avrà luogo il 2025. So che manca ancora tanto ma vorremmo farci un'idea sui luoghi da prendere in considerazione....
Ragazze aiutatemiiiiiiiiiiii Casale dei baroniiiii....chi lo conosce?
Ciao sposine… il 2023 mi sposo e fine mese andrò a vedere questa villa a Posillipo. Qualcuno che ci è stata o si è sposata può dirmi un po’ cosa ne pensa? Cibo? Impressioni? Prezzi..grazie mille in...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato siamo molto indecisi tra il Mama Casa in Campagna e un'altra location. Nel preventivo del Mama non è compresa la confettata, né il tableau e un eventuale cambio...
Buongiorno a tutti , mi sposo a maggio 2026 a Vico Equense, dato che abbiamo un budget ristretto, abbiamo pensato dopo la cerimonia di fare soltanto un aperitivo con amici e parenti , c’è qualcuno che...
Fotografi garanzie ANFM