Verona, Verona · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buonasera ragazze, qualcuna in giro per l'Italia ha trovato l'bito CAROLINA di Maggie Sottero? (ed eventualmente il prezzo indicativo...?) io me ne sono innamorata già un paio di anni fa e ora che...

Ragazzeeeee! Chi si sposa sabato? Io sono ancora abbastanza tranquilla. Domani portiamo bomboniere e allestimenti vari al ristorante e poi attendiamo solo l'arrivo dei primi parenti da...

Ciao a tutte sposine! Per favore mi spiegate la questione dei documenti con questo tipo di matrimonio? Noi dobbiamo comunque andare in comune per le pubblicazioni o vengono predisposte dal parroco?...

Sono disperata!!! Già ci avevo messo una vita a trovare qualcuno che mi facesse la statuetta personalizzata per il mio matrimonio (17 settembre) e adesso questa mi ha dato buca!!! Dopo aver aspettato...

Nel week end ho fatto la mia prima prova trucco. Volevo un ombretto verde e un rossetto deciso direi che al primo tentativo abbiamo trovato la truccatrice. ovviamente dobbiamo apportare dei...

Sapevo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, qualche corsa dell'ultimo minuto...ma questa proprio no...giovedì, esattamente a -10 giorni dal matrimonio sono stata operata d'urgenza per...

Dinalmente abbiamo finito il sito Sono molto soddisfatta..semplice ma ci caratterizza molto. Vi lascio il link per chi volesse guardarlo. https://Www.matrimonio.com/web/lazzaro-valentina

Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...

Ciao ragazze finalmente dopo tante peripezie stasera riusciamo a dormire nella nostra casetta!Manca sempre l antenna da montare (quindi la tv la vediamo solo con dvd) e lo scarico esterno della...

Ciao sposine e sposini mi sposo in Chiesa fra un mese il mio papa' e' morto e cosi' pure il mio unico fratello (non vi preoccupate: e' stato 5 anni fa ed infatti dopo la cerimonia vado a salutarli in...

Ragazze che dirvi è stato un sogno!!! Che giornata strepitosa ricca di gioia e di emozioni. È stato tutto bellissimo come l ho sempre immaginato. Solo i miei capelli hanno ceduto per il caldo tutto il...

Ho trovato una truccatrice bravissima che mi farebbe trucco e parrucco a 390 euro. Io me ne ero prefissata massimo 300 ma lei mi piace troppo come stile...che faccio, mi concedo questa super coccola?...

Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.

Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio urgente!!ieri cn fm abbiamo scelto la cucina....dei miei sogni è la stosa beverly bianca e lavandino e piano cottura sn sempre bianchi in fragranite e come top...

Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...

Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...

É normale che da ieri mattina mi dia errore di connessione in continuazione? Capita solo a me? Internet è ok perché lo fa sia a casa con Wi-Fi che fuori e non ho problemi con il resto. Così non riesco...

Ciao a tutti! Sono stata a vedere la cucina "Erika" di Aran e "immagina" di Lube. Come prezzi sono simili.. Qual è migliore secondo voi? Gli elettrodomestici sono meglio Smeg o Ariston? Grazie a chi...

Ciao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee

Le fedi dei miei genitori ... tra 60 giorni saranno le nostre, sono emozionata

Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si...

Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...

Ciao a tutte.. in questi giorni stiamo facendo dei giri nei negozi di arredamento per vedere e farsi un'idea sulle cucine.. abbiamo.visitato molti negozi ma la Lube ha rubato il nostro cuore. Questa...

Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp

Ciaooooo a tutte...vorrei un aiuto gentilmente...dovrei arredar il bagno con mobiletti,accessoro vari..poi scarpiera..ecc a livello di qualitá prezzo da chi mi consigliate di andare? Grazie mille e...

Voi come avete sistemato genitori e suoceri? Tutti nello stesso tavolo oppure ognuno con le proprie famiglie? Mio suocero sta facendo storie perche vorrebbe "mischiare"'le famiglie. Io non voglio,...