Rieti, Rieti · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Chi si sposa il 9 luglio 2016? A che punto siete? Vi sposate in chiesa o in comune?
Dolci fanciulle, piccolo sondaggio per voi in arrivo! Da quanto tempo state insieme al vostro amato fm? Scopriamo chi possiede il record tra le sposine della Community! Marito e moglie
Buongiorno ragazzeOggi sono un po emozionata io e il mio Fm facciamo 11 anni di anniversario assieme..... Se ci penso stiamo insieme da piccini...eE l anno prossimo potremmo coronare il nostro...
Buongiorno sposine! Sabato siamo andati io e il mio fm all'anteprima di Roma Sposa e abbiamo chiesto info per il viaggio di nozze. Eravamo orientati inizialmente sul fare 5 giorni a New York con...
A che punto siete con i preparativi?? Io me la sto prendendo moolto comodamente....ma diciamo che le cose principali le abbiamo fermate!!
Il contatore dice meno 10 ore. Ma io mi sposo domani alle 16:00. Bah? In ogni caso.......finalmente lo posso scrivere anche io. Ci siamo ragazze, domani tocca a me.
Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?
Ciao a tutte ragazze, sono nuova!Saró una futura sposa anche io!02/07/2016 a Reggio Emilia, location scelta (vado a fermare domani con il mio fm, mio padre e mio suocero), mercoledí incontro con il...
Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Oggi abbiamo festeggiato il nostro 15esimo e ultimo anniversario da fidanzati...che emozione!!!Primo incontro prematrimoniale,passeggiata e pranzo al lago "immaginando" il nostro giorno...
Ciao ragazze! Domani io e fm festeggeremo il nostro dodicesimo ed ultimo anniversario da non sposati, un po mi dispiace non festeggiare più il 28 settembre, è una data importante per noi... ma da...
Ciao sposine ho un dilemma tutte le persone che conosco amiche comprese mi han detto di andare a vedere il vestito di fm... ma io me lo voglio solo immaginare x ora!!! Sa gia i miei gusti cmq classici...
Buonasera a tutte! Quante di noi, da bambine, restavano incantate guardando un classico Disney e sognavano un matrimonio romantico come quello delle nostre principesse preferite? Per questo topic mi...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Salve sposine, io mi sposo tra 2 anni e abbiamo già prenotato la location, per la chiesa invece? Quanto tempo prima si blocca la data? Essendo un sabato ho paura che sia gia occupata
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao future sposine 2016!volevo sapere chi di voi ha già scelto il viaggio di nozze...Noi ci sposeremo il 09 Luglio,ma siamo indecisi su cosa scegliere se una crociera o qualche isola....Consigli?????...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...
Ciao!!! Mi sposerò a Luglio del prossimo anno e volevo confrontarmi con voi per capire a che punto siete e che cosa avete gia' definito. Io sono gia' ansiosa!!!!! Un abbraccio a tutte!
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ragazze.....il 3 se ne è andato!!!!!!
E oggi sono meno 300 *-* siiiiii A voi quanto manca ?*-*
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Fotografi garanzie ANFM