Orta San Giulio, Novara · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
14Buon giorno a tutte sposine! Fortunatamente la mia prova abito è a giugno ma ho il terrore di non riuscire a trovare le scarpe per quella data Partiamo dal presupposto che ho sempre, ma sempre sempre,...
Ragazze!!!! Come state? A prescindere dai giorni che mancano all evento... io x ora mi sento emotivamente stanca.. Troppi pensieri , tutti quasi organizzato ma avendo troppi impegni quotidiani faccio...
Ciao a tutte ho un grande dilemma spero possiate aiutarmi. io e il mio futuro marito abitiamo rispettivamente io da 3 anni e lui da 19 a Novara in Piemonte, ma io sono originaria di Catania e lui di...
Ciao a tutti, mi sposerò il 25 aprile e sto scegliendo la location e l'eventuale catering per il nostro ricevimento. Al momento siamo indecisi tra La Limonera (Rovellasca, CO), che è un ristorante in...
Ciao ragazze, non so se la cosa possa interessarvi, ma oggi da Viridea ho visto che hanno rose stabilizzate a gambo lungo che costano pochissimo, visti i prezzi dai fioristi...13 euro l'una a fronte...
Ciao ragazze chi c'è di questa zona?
Buonasera forumine qlk di voi mi sà dare qlk dritta per location sul lago Maggiore o sul Lago d'Orta? Ho già consultato i vari fornitori delle zone e tranne un paio di location altro non mi...
Ho la pelle chiarissima. I capelli molto lunghi e biondi. Gli occhi verdi. Indosserò un abito bianco (anche se lo devo ancora trovare) CONSIGLI???
Ciao sposine, mi consigliate una tipografia/negozio per le partecipazioni a Milano. Sono andata da un fornitore e mi ha fatto un preventivo di 900euro per 150 part Voi ne conoscete uno economico e...
Ciao a tutte, ormai il trucco e parrucco sta diventando il mio chiodo fisso uffa!!!! Avrei un quesito sul trucco... Pensate che la marca sia importante? la chiedete di solito??? O è solo discorso...
Buonasera sposine! Oggi sono andata in una pasticceria di Piacenza per scegliere la torta nuziale. Mi hanno parlato molto bene di questa pasticceria visto che sono specializzati in torte per...
Ci sposeremo al Santuario della madonna della Bocciola....qualcuno conosce qualche posto..qualche parco sul lago d'orta per far foto dopo la cerimonia?
Ragazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu...
Fotografi garanzie ANFM