Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Orta San Giulio, Novara · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3605giorni 23hh

14
M
Scarpe da sposa a milano..
Morgana, Il 2 Marzo 2016 alle 07:50

Buon giorno a tutte sposine! Fortunatamente la mia prova abito è a giugno ma ho il terrore di non riuscire a trovare le scarpe per quella data Partiamo dal presupposto che ho sempre, ma sempre sempre,...

Lucia, lunedì 14-Mar-16 15
Ilaria
Sposine stressate alzino la mano!
Ilaria, Il 14 Marzo 2016 alle 09:10

Ragazze!!!! Come state? A prescindere dai giorni che mancano all evento... io x ora mi sento emotivamente stanca.. Troppi pensieri , tutti quasi organizzato ma avendo troppi impegni quotidiani faccio...

Flavia, mercoledì 16-Mar-16 44
Tiziana
Sicilia o piemonte?
Tiziana, Il 16 Giugno 2015 alle 20:03

Ciao a tutte ho un grande dilemma spero possiate aiutarmi. io e il mio futuro marito abitiamo rispettivamente io da 3 anni e lui da 19 a Novara in Piemonte, ma io sono originaria di Catania e lui di...

Lucia, mercoledì 11-Nov-15 22
Irene
Opinioni catering varesotto
Irene, Il 7 Gennaio 2013 alle 13:21

Ciao a tutti, mi sposerò il 25 aprile e sto scegliendo la location e l'eventuale catering per il nostro ricevimento. Al momento siamo indecisi tra La Limonera (Rovellasca, CO), che è un ristorante in...

Lucia, martedì 19-Gen-16 21
Laura
Trovati fiori stabilizzati a basso costo
Laura, Il 8 Marzo 2014 alle 19:55

Ciao ragazze, non so se la cosa possa interessarvi, ma oggi da Viridea ho visto che hanno rose stabilizzate a gambo lungo che costano pochissimo, visti i prezzi dai fioristi...13 euro l'una a fronte...

Lucia, martedì 30-Giu-15 6
Valentina
Sposine di omegna e verbania?
Valentina, Il 8 Marzo 2015 alle 22:25

Ciao ragazze chi c'è di questa zona?

Mario, martedì 24-Apr-18 13
Monica
Location sul lago maggiore o sul lago d'orta
Monica, Il 27 Maggio 2013 alle 20:15

Buonasera forumine qlk di voi mi sà dare qlk dritta per location sul lago Maggiore o sul Lago d'Orta? Ho già consultato i vari fornitori delle zone e tranne un paio di location altro non mi...

Ada., lunedì 26-Ott-15 36
Elly
Pelle chiara, capelli biondi e occhi verdi: consigli x il grande giorno?
Elly, Il 24 Giugno 2015 alle 08:54

Ho la pelle chiarissima. I capelli molto lunghi e biondi. Gli occhi verdi. Indosserò un abito bianco (anche se lo devo ancora trovare) CONSIGLI???

Sarina, sabato 8-Apr-17 8
Al&mj
Partecipazioni milano
Al&mj, Il 24 Giugno 2015 alle 10:06

Ciao sposine, mi consigliate una tipografia/negozio per le partecipazioni a Milano. Sono andata da un fornitore e mi ha fatto un preventivo di 900euro per 150 part Voi ne conoscete uno economico e...

Eleonora, mercoledì 24-Giu-15 11
Laurita
Make up - la marca che viene usata è importante???? make up forever pare sia il top...
Laurita, Il 24 Giugno 2015 alle 12:14

Ciao a tutte, ormai il trucco e parrucco sta diventando il mio chiodo fisso uffa!!!! Avrei un quesito sul trucco... Pensate che la marca sia importante? la chiedete di solito??? O è solo discorso...

Francesca, lunedì 29-Giu-15 21
Lyly
Torta nuziale: prezzi assurdi!
Lyly, Il 12 Giugno 2015 alle 18:16

Buonasera sposine! Oggi sono andata in una pasticceria di Piacenza per scegliere la torta nuziale. Mi hanno parlato molto bene di questa pasticceria visto che sono specializzati in torte per...

Lyly, martedì 23-Giu-15 59
Thomas
Foto sul lago d'orta
Thomas, Il 17 Giugno 2015 alle 10:14

Ci sposeremo al Santuario della madonna della Bocciola....qualcuno conosce qualche posto..qualche parco sul lago d'orta per far foto dopo la cerimonia?

Flavia, giovedì 18-Giu-15 3
Ester
Dilemma bomboniere...
Ester, Il 10 Giugno 2015 alle 18:25

Ragazze, oggi parlando con mia sorella ho detto che vorrei non fare la bomboniera perché non condivido questa usanza e trovo che i soldi spesi per le bomboniere sono sprecati, tanto qualunque cosa tu...

Ester, giovedì 11-Giu-15 41

Gruppi generali

Ispirazione