Palermo, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao sposine...oggi siamo andati a farci un giro per avere un'idea delle bomboniere...e alla fine... le abbiamo anche oridnate... pareri : Sono di Claraluna...sono due tazzine con piattino.... kiss a...
Ma com'è che ogni tanto mi ricordo di qualcuno che dovrei invitare? E intanto aumentano...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Dopo tante ricerche su vari siti di matrimi ho deciso che la mia wedding cake sará gusto redvelvet con colore bianco e glicine, in tutto questo non riesco a decidermi quale tra queste decorazioni é la...
Le farfalle che poggeró sui bicchieri
Ciao ragazze... Noi ci sposeremo il 25/6/16 e Domani concorderemo l orario con il prete.. A che orario mi consigliate di far svolgere la cerimonia?? Io pensavo le 15:30 o le 16:00 cosa ne pensate??
Ciao a tutte... qualcuna sa consigliarmi siti dove acquistare ventagli ( che verranno dati agli invitati ) sui quali vorrei incidere i nostri nomi o iniziali??
Ma la crociera per le Maldive parte da Palermo?
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto..dentro le gabbiette vorrei mettere due piccioncini in gesso profumato..ci sembra troppo pacchiano? Dovrei fare solo il fiore? O cosi come ci ho detto...
Sposine belle! Oggi mi è venuta voglia di fare un sondaggio: che profumo indosserete per quel giorno? Il vostro preferito da sempre? Un evergreen? Una fragranza nuova ? Qualche foto per farci...
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
Ragazze qua ti saranno i vostri invitati? E soprattutto: su che base li avete scelti?!
Ciao amichette di avventura, vorrei porvi un quesito...ma voi nella preparazione del vs matrimonio siete rilassate o stressate?!?Vi spiego perché questa domandona,sposo a settembre 2016 sto preparando...
Buongiorno ragazze, oggi la mia amica mi ha fatto venire un dubbio.. Mi sposo il 18/06 e secondo voi devo mettere le calze collant??? Io pensavo di no, ma lei dice di sì! Penso di morire una giornata...
Finalmente sono arrivati anche per noi i -200 giorni madooooo' che emozione. ...e voi ragazze?????
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make...
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio ma, i fiocchi da attaccare alle auto dobbiamo comprarli noi agli invitati?grazie
Ciao ragazze!! Sono così emozionata!! Oggi abbiamo stipulato il rogito della nostra casetta!! Stiamo realizzando piano piano ogni nostro sogno!! Volevo condividere la nostra felicità con tutte voi! Un...
Ciao ragazze inizio ad immaginarmi quel 3 sett 2016, sicuramente io mi faro' portare il buche' a casa dalla fioraia visto che la cara e dolce suocerina mi sembra di capire che nn gli importa proprio...
Queste saranno le nostre partecipazioni tema mare
Forse ho trovato le partecipazioni quale delle tre vi piace? Io mi sono innamorata della prima :
Guardando un po in giro mi sono resa conto che adoro gli abiti da sposa di Rosa Clarà....non lo faccio apposta ma appena mi piace un abito è di questa marca...vorrà dire che ho scelto almeno il...
Ciao ragazze vi faccio vedere il mio ultimo fai da te il mio porta fedi ! Ho comprato il bauletto in legno grezzo al canevisio poi le ho dato un po di colore e ho fatto due rose di carta da mettere al...
Ciaooo sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze?? Noi ci sposiamo il 6 maggio 2016 a monza voi??? Come siete messe con i preparativi????
Buongiorno bellissime spose, ognuna di voi è diversa dalle altre e ha una personalità che la contraddistingue tra tutte! Siete curiose di sapere quale tipo di sposa siete in base alle risposte che...
Ciao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Salve a tutti ed eccoci qui a sciegliere le fedi nuziali....a voi quali piacciono di più???
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Ciao spose e future spose. Ancora manca molto al mio matrimonio ma oggi mi chiedevo: Può accompagnarmi mia madre all'altare? Mio padre no per dei motivi familiari.. Voi da chi siete state accompagnate...
Fotografi garanzie ANFM