Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
partecipazione .2 Buongiorno, sapete consigliarmi un sito sicuro online per le partecipazioni. quelle che sto venendo nei negozi non mi piaccono molto semplici, e viste e stra viste. mi piaccono un pò...
Ho girato 8 negozi e niente scarpe, tutti hanno fino a 40 raramente il 41.A me serve 42 chiuso o 41 aperto.Poi altri 5 negozi nemmeno l'ombra di scarpe da sposa.Zalando ha tacchi esagerati, son già...
Ciao ragazze in informazione ma i coni per il riso della chiesa dove s prendono??? Io n posso farli a mano xke nn ho tempo ce qualcuno che li vende già fatti??
Buongiorno a tutte!! E' tantissimo che non vengo su questo forum!!! Finalmente sono tornata alla normalità!! Che dire del nostro viaggio di nozze.. SPETTACOLARE!!! Erano quasi 20 anni che volevo...
Ciao a tutteVolevo chiedere se qualcuna di voi sapeva se ci sono parrocchie nelle provincie di bergamo e brescia che sposano la domenica.Abbiamo trovato una location che ci piace un sacco ma è tutto...
Ciao ragazze ho visto che anche voi vi sposerete come me il 2 ottobre.. a che punto siete con i preparativi?
Qualcuna di voi forse si ricorda il mio dramma scarpe! Nozze organizzate a ritmo serrato e preciso e poi mi sono bloccata sulle scarpe!!!! Dopo tanto le ho trovate.. Alla fine ho seguito il mio cuore...
Chi si è sposata ad ottobre dove siete andati in viaggio di nozze???? Volevo andare in Messico ma mi hanno detto che è periodo di piogge e tifoni
Ciao a tutte!Chi è stata in Giappone può darmi qualche consiglio soprattutto sui giri e i mezzi? Conviene acquistare il pass? Grazie a tutte!
Ragazze! Mi sono dimenticata la seguenza delle cose... promessa, chiesa e poi comune... ritiro delle carte e poi??? Curia? Oppure prima al prete delle chiesa dove ti sposi e poi curia???
Parteciperó al matrimonio di mio cognato il 1 settembre prossimo. Secondo voi l'abbinamento abito avorio con accessori (saldalo e pochette) blu scuri va bene?? Sincerità
Ragazze stamane ho aperto un topic chiedendo consiglio su quale abbinamento fosse piu indicato x un prematrimoniale su un isola quindi in spiaggia.vi posto le foto di stamattina e dell abito lungo che...
Chi di voi ha messo nelle proprie partecipazioni una dicitura del genere? si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola". Io non saprei che...
Ciao sposine.. non sono più convinta delle scarpe che ho acquistato per il matrimonio.. me le sono fatte fare su misura come le volevo io (mi sono scelta tacco modello colore etc.. potevo scegliere...
Ciao ragazze Mi dareste qualche idea su che regalino dare alle mie invitate? Mi sarebbe piaciuto fare i ventagli per tutte, ma sposandoci a marzo non mi sembra un'ottima idea Che mi consigliate? Non...
Buongiorno!Stavo pensando di invitare dei colleghi (tutti sarebbero 150) al taglio della torta. Voi lo farete?Come potrei dirglielo? A voce o con una sorta di partecipazione?Grazie!
Carissime .... a - 17 ho fatto la mia terza e forse ultima prova smalto... e' uno smalto lattiginoso (non semipermanente perché altrimenti mi si indeboliscono molto le unghie purtroppo...) ... che ve...
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Gran bella emozione avere partecipazioni pronte. :-))))
Ragazze allora ieri ho fatto la prova dell abito con l acconciatura scelta e queste sono le proposte dell atelier per arricchire la pettinatura. A chi mi ha seguito dico che l incertezza non c è più i...
Buongiorno ragazze a meno 11 ore al matrimonio ho l occhio gonfio con congiuntivete che posso fareeeeee
Buonasera sposine, volevo fare il mio primo acquisto x il mio grande giorno, volevo prendere il cuscino porta fedi. Quale scegliere??? A me piacerebbe a forma di gatto, visto l'amore che provo x...
Fotografi garanzie ANFM