Vai ai contenuti principali
Eva
Eva

Perugia, Perugia · Da Aprile 2011

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

4317giorni 7hh
V
Nulla osta parroco! help!!
Valentina, Il 9 Luglio 2012 alle 12:28

CIAO! Ho una domanda assolutissimamente importante, perchè vorrei capire se obbligatorio il nulla osta di tutti e due i parroci per potersi sposare in un'altra chiesa! Situazione concreta: io vivo a...

Gaia, martedì 10-Lug-12 7
Eva
Il mio matrimonio (prime foto)
Eva , Il 3 Luglio 2012 alle 10:33

Ciao a tutte!!!!! finalmente vi scrivo da novella sposina....vi pubblico le prime foto del matrimonio...mi sono divertita tantissimo ed è stato UN VERO è PROPRIO SOGNOOOOOOO!!!!

V.r., sabato 7-Lug-12 44
Cristina
Compenso prete per il matrimonio
Cristina, Il 23 Maggio 2012 alle 14:59

Ciao a tutte... io e il mio fm siamo un po' indecisi sul compenso da dare al prete il giorno delle nozze. Voi ci avete già pensato? E chi si è già sposata quanto ha dato? Non è per farmi gli affari...

Jessica, sabato 13-Apr-24 35
Eva
Wedding tree? qualcuna lo ha fatto o farà?
Eva , Il 18 Maggio 2012 alle 17:21

Ciao a tutte! Ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio...girovagando in internet ho trovato questa carinissima "usanza" -credo inglese - di realizzare uno "wedding tree", cioè un albero con le...

Cristina, lunedì 21-Mag-12 10
Eva
Crociera nord europa
Eva , Il 18 Maggio 2011 alle 10:53

Buongiorno ragazze! magari ne avrete già parlato...ma vorrei dei consigli sul mio viaggio di nozze. Da tempo pensavamo di fare una crociera nel nord europa ( o fiordi o capitali)...qualcuna di...

Felicità, giovedì 17-Mag-12 45
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
V
Ceralacca per partecipazioni!
Valentina, Il 7 Maggio 2012 alle 10:19

Ciao a tutte!ho realizzato le mie partecipazioni su pergamena color avorio!però il tema del matrimonio è il verde e vorrei trovare della ceralacca verde per chiuderle!mi potete aiutare??? grazie!

Valentina, lunedì 7-Mag-12 4
Eva
Le mie partecipazioni!!!!!
Eva , Il 24 Aprile 2012 alle 10:13

Buongiorno sposine!!! dopo una nottata quasi insonne sono riuscita a fare le mie partecipazioni!!!! per ora ho finito solo il file...e ho stampato una bozza (vi allego le foto)...anche se non si vede...

Gaia, martedì 24-Apr-12 10
Eva
Dilemma centrotavola
Eva , Il 20 Aprile 2012 alle 08:58

Ciao a tutte! Ormai manca poco al 30 giugno e sto curando i dettagli...tipo i CENTROTAVOLA del ristorante...a me piaceva una di quelle "ciotole" tonde e basse in vetro riempite d'acqua e di candeline...

Claudia, lunedì 23-Apr-12 9
Eva
-100!!!!!! riassunto
Eva , Il 22 Marzo 2012 alle 17:20

Ciao!!! Anche io sono arrivata a -100 giorni dalla data fatidica!!!! (festeggiati degnamente con una cenetta romantica ieri sera!) Vi faccio un breve riassunto dei preparativi: Abito: ok, ho fatto...

Carolina, venerdì 23-Mar-12 10
Eva
Le mie scarpe!!!!!
Eva , Il 4 Marzo 2012 alle 20:51

Ciao a tutte!!! non potevo resistere dall'informarvi del mio ultimo acquisto...le scarpe da sposa!!!! yuppieeeee! oggi siamo andati a fare gli assaggi al ristorante (tutto buonissimo e...

Cristi, lunedì 5-Mar-12 17
Gaia
Lista nozze, conto corrente, contributo alla luna di miele: cosa vorreste che vi regalassero?
Gaia , Il 25 Gennaio 2012 alle 10:33

Buongiorno mie donzelle care, oggi parliamo dei regali che vorreste ricevere per le nozze: oggetti per l'arredamento, contrubuto per la luna di miele, busta... Perché non fate un elenco di ciò che...

Katia, mercoledì 6-Feb-13 33
Federica
Spose giugno 2012
Federica, Il 11 Giugno 2011 alle 18:55

Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...

Arianna, lunedì 11-Giu-12 92
Gaia
Chi avete scelto come testimoni di nozze? perché?
Gaia , Il 2 Febbraio 2012 alle 14:07

Sondaggio di un GelidoGiovedì: chi avete scelto come testimoni di nozze? Perché loro?

Diana, domenica 16-Nov-14 35
Eva
Forse ho sceto i segnaposto...che ne dite?
Eva , Il 1 Febbraio 2012 alle 10:48

Buongiorno a tutte!!!! Finalmente credo di aver deciso quali segnaposto fare...all'interno di una scatolina di plexiglass inseriremo alcuni confetti - bianchi e verdi - e faremo gli sposini di...

Annarita85, domenica 5-Feb-12 18
Elisa
Piantine come centrotavola, che ne dite?
Elisa, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:58

Ho saputo che tante spose per risparmiare usano delle piantine con fiori come centrotavola, andando da un fioraio l'altro giorno mi ha consigliato di acquitare delle piantine non troppo piccole,...

Elisa, sabato 10-Mar-12 29
Eva
Auto per il grande giorno prenotata!!! che ne dite?
Eva , Il 26 Gennaio 2012 alle 17:53

Finalmente ho trovato l'auto che ho sempre sognato!!! e a dir la verità ad un prezzo davvero ragionevole (ho sentito diversi servizi di autonoleggio e qualcuno mi ha sparato delle cifre davvero...

Gaia, martedì 31-Gen-12 11
Paola
Dilemma scarpeeee...
Paola, Il 23 Gennaio 2012 alle 14:09

Ehi ragazze.. ma voi che tipo di scarpe avete comprato o avete intenzione di prendere per il Gran Giorno???

Gaia, giovedì 19-Apr-12 23
Eva
Che emozione!!! primo appuntamento per abito! a.a.a. cercasi consigli
Eva , Il 14 Novembre 2011 alle 17:27

Ragazze, 5 minuti fa ho preso il mio primo appuntamento per misurare l'ABITO!!!!Sabato mattina...che emozione! Scusate se mi "sfogo" qui ma quale posto migliore???? Qualcuna di voi ha qualche...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 14
Gaia
Numero invitati!!! quanti ne avrete? e quanti saranno gli invitati scomodi? ; )
Gaia , Il 8 Novembre 2011 alle 18:03

Ciao donzelle, oggi è la giornata del sondaggio! Quanti invitati avrete al matrimonio? E, tra questi, quanti invitati sgraditi (punta polemica!) dovrete invitare per obbligo/compromesso/educazione?!?...

Alice, giovedì 17-Nov-11 30
Gaia
Dove sono le spose dell'estate 2012?
Gaia , Il 3 Novembre 2011 alle 10:11

Appello per le spose dell'estate 2012: dove siete? A che punto siete dell'organizzazione?

Daria, martedì 7-Feb-12 92
Erika
Ortensie e peoni
Erika, Il 30 Settembre 2011 alle 12:12

Ciao a tutte! Sono andata da un fiorista per avere un preventivo per l'addobbo della chiesa a maggio 2012... Ho detto che mi sarebbe piaciuto usare peonie e ortensie:mi piacciono tantissimo e pensavo...

Erika, venerdì 30-Set-11 7
Eva
Addobbo chiesa...quanto costa in media????
Eva , Il 19 Settembre 2011 alle 10:01

Buongiorno a tutte!Mi piacerebbe avere un vostro parere sul costo dell'addobbo floreale...io per ora ho sentito solo un fioraio e dopodomani vado a farmi illustrare i vari preventivi che mi ha...

Jessica, lunedì 8-Feb-16 12

Gruppi generali

Ispirazione