Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Quale sarà la marcia per il vostro ingresso?e quella per l'uscita dalla Chiesa?Un abbraccio virtuale a tutte!
Il tempo non passa piùùùùùùùùùùù!! A che punto siete?
Oggi sono andata a fare la prova del l'acconciatura ed è stato amore a prima vista
Ciao ragazze non avrei mai pensato aprire qst topic ... è morto mio suocero all improvviso sono distrutta .......devo fare forza al mio ragazzo. .....ora vedo lontano il mio matrimonio. .. era così...
Ecco ora inizio a vedere qlc di completato.. piano piano ce la faremo.
Il 9 ottobre è stato il giorno più bello delle nostre vite. Non è stato tutto perfetto, come spesso mi capita di leggere: il tempo non è stato un granché, e anche se ha retto fino all'ora di cena,...
Oggi io e fm siamo andati a prenotare il corso prematrimoniale...iniziamo i primi di novembre per ben 10 incontri! A lui viene già male non essendo molto amante di chiesa e preti Da voi quanti...
Ieri il terrore di tutte le spose si è avverato,ma no una semplice pioggia,ma il diluvio universale,che anche i proprietari della villa hanno detto che non gli era mai successo!alla fine cmq si va in...
Ragazze aiutoooo pensavo di creare un angolo per fare fotine particolari...voi come avete creato qst angolo...avete fornito asta selfie? Cosa avete scritto per attirare l'attenzione dei vostri...
Buongiorno ragazze! !!!!!!! Stamattina sono super felice perché insieme al mio fidanzato Alberto abbiamo appena acquistato il materiale per fare le bomboniere ed arriverà a giorni: bottigliette in...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Qualcuno sa dov'è e come si chiama questo posto?
Ciao ragazze, io mi sposa a settembre e sto per vedere i primi abiti...ho preso appuntamento da Curti a pontecorvo e volevo sapere se qualcuno ha notizie interessanti da darti!!! ciao a tutte
Ciao a tutte future sposine!! C è qualche calabrese?? Avete deciso quale sarà la vostra location per il giorno del vostro matrimonio? Io sono ancora molto indecisa...anche se la mia prima scelta è...
Ragazze ho provato a fare un solo segnaposto che ne dite?
Ciao a tutte! Noi stiamo pensando di fare il nostro viaggio di nozze alle Maldive (luglio 2016) ma c è un numero infinito di isole da scegliere e a parte il prezzo e le diverse tipologie di formula...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao ragazze che cosa ne dite del mio trucco ????
Sara una mia impressione..ma mi sembra alquanto elevato il loro prezzo.. Ragazze a che prezzo siete arrivate voi?
Care sposine, sono molto triste perché non so se al 6 settembre mio nonno potrà portarmi all'altare....... Il tumore lo sta letteralmente portandolo via..... e non vuole che rimandi il matrimonio...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?
Ciao a tutte/i. In questi giorni io e il mio FM (ho visto che qui li chiamate così, ;-p) stiamo iniziando a pensare ai primi passi per l'organizzazione del nostro matrimonio. Di sicuro non siamo tipi...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ragazze ma sono l unica a non tollerare sta gran cavolata!?! Non la digerisco proprio... L ho odiata sempre ai pre matrimoni altrui, ora il pensiero che 4 amici in versione deficientesca gli...
Fotografi garanzie ANFM