Guastalla, Reggio Emilia · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
34Ecco un altro post con il conto alla rovescia...siamo a meno 3 mesi! Solo 3 mesi!!!Mi sembra ieri... il tempo vola!
Buonasera ragazze!Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato alla proposta di matrimonio del vostro fm di dire prima NO e poi ripensarci e dire SÌ?
Care sposine, sono particolarmente orientata sugli abiti in pizzo con manica lunga o 3/4 Avete qualche foto da potermi mostrare?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Avete idea di quanto possa costare più o meno questo abito?
Ciao a tutte!!! Chi si sposerà nel 2016 e ha scelto di seguire il tema cinema? Magari potremmo scambiare qualche idea!!!
Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...
Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...
Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?
Buonasera...curiositá: quante spose (future o giá sposate) del 1990?
IO MI SPOSO IL 03/09/16 ALLE 16:30 A TARANTO VOI DI DOVE SIETE RACCONTATEMI E PRESENTAVI
Ciao ragazze, sono di Modena..chi come me si sposerà il 6 agosto 2016?
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
Ragazze l'ho quasi finito...mi mancano bigliettini con i nomi e poi...ci siamo!!
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Ciao a tutte è il momento di convidere con voi la foto dell'abito scelto! più avanti pubblicherò anche le foto dell'abito indossato! mori lee
Ciao a tutte! Sono Melissa, dalla provincia di Reggio Emilia! Mi sposerò a settembre 2016. Volevo sapere se ci fosse qualche altra sposina della zona per scambiare consigli e pareri. Ciaooooo
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Buongiorno dolcezze, : La moda di quest'anno ci chiama a arricchire i nostri capelli con fiori, coroncine e composizioni geometriche. Tutta un'opera d'arte che si riflette anche nelle acconciature...
Masseria Roseto Gazebo esterno Piscina Me ne sono innamorata al primo sguardo, rappresenta tutto ciò che io desideravo per il mio giorno più bello! Non potrei trovare di meglio!
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Sabato pomeriggio decido di fare un giro in atelier, giusto per dare un occhio e farmi in ' idea dei prezzi dato che mi sposerò a settembre 2016 e manca ancora molto tempo. Entro nel negozio...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Fotografi garanzie ANFM