Moncalieri, Torino · Da Giugno 2015
Ancora devo elaborare la notizia....eppure è così...mi sposo! manca un po' di tempo al giorno del sì, ma ne approfitterò per fare le cose con calma e... Visualizza altro
Ancora devo elaborare la notizia....eppure è così...mi sposo! manca un po' di tempo al giorno del sì, ma ne approfitterò per fare le cose con calma e valutare bene tutte le opzioni...
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ciao sposine, siamo arrivati al fatidico momento delle partecipazioni. Siamo stati da Artidea 2C a Grugliasco: hanno un'ampia scelta e il preventivo è piuttosto competitivo. Volevamo vedere almeno un...

Ciao sposine, come vanno i preparativi??? Noi per adesso abbiamo bloccato chiesa location e a breve bloccheremo il fotografo. Adesso io e il fm siamo alla ricerca del fioraio qualcuna di voi...

Sposine del 21 ottobre 2017 fatevi sentire.... Quante come me?? che felicita' !!!!

Ciao sposine,mi sposo il 29/09/2018 secondo voi il viaggio di nozze in Madagascar a ottobre è fattibile? grazie mille Anna

RAGAZZE, UN CONSIGLIO SU QUALE è PIU' BELLO SECONDO VOI? CUSCINO 1CUSCINO 2CUSCINO 3

Buongiorno a tutte, io e il mio fm siamo di Torino e volevamo sapere qualche nome di qualche fotografo bravo e non eccessivamente costoso insomma il giusto rapporto qualità prezzo. Grazie
Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..

Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del...

Ciao a tutti/e. Chiedo un consiglio perché siamo veramente disperati! Non riusciamo a trovare una location che rispecchi l'idea di ricevimento che vorremmo su Torino e dintorni. La nostra idea è...

Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa...
Mi aiutate a scegliere la location? Magari qualcuna che voi avete visitato, vi ringrazio. Allora, vorrei un posto che sia romantico ma allo stesso tempo anche moderno (odio i mobili in arte povera o...

Ciao a tutte sposine di Torino e dintorni! ☺️Qualcuna sa consigliarmi un posto con ampia scelta di partecipazioni ad un prezzo non esagerato ? Vi ringrazio ! 😚

ahaahhahaa ... io ho la pelle molto chiara e ho la peluria ai lati delle guance.... a volte la tolgo con la ceretta ma rimane il segno visibile.. infatti non riesco nemmeno a truccarci sopra... voi...

Ragazze chi come me si sposa a a fine settembre e andrà in viaggio di nozze tra settembre e ottobre?Che mete avete scelto?Organizzate il viaggio da soli oppure vi affidate all'agenzia?

Ciao sposine!!!Mi sposerò a fine settembre, quindi il viaggio di nozze cadrà sicuramente nel mese di ottobre! Quali sono le mete più adatte per questo periodo?
Curiosando qua e là che fiori avete scelto voi?

Ciao ragazze mi fate vedere le formule che avete scelto xle partecipazioni?

Ragazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la...

Salve ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 6 ottobre e stiamo iniziando a dare un occhiata per il viaggio di nozze. Ci sposiamo in un mese che segna qui in Italia l'inizio del cattivo tempo, per...
Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze! Mi sposo a fine settembre. Chi di voi va in viaggio ad ottobre? Che meta avete scelto? Grazie ciao
Buonasera a tutte , qualche idea per un viaggio di nozze in Europa ? Grecia , Spagna , Portogallo ???

Ciao sposine! Qualcuna sa consigliarmi un bel ristorante semplice per una cena di sole 50 persone non troppo distante dal centro di Torino? Grazie!

Ciao sposine ,qualcuna di voi conosce una brava truccatrice a torino e dintorni che sappia fare un trucco che duri tutto il giorno e che copra le mie occhiaie ?

Salve ragazze!!!! Ho una pelle abbastanza secca e ultimamente peggio.Mi consigliate qualche crema viso adatto ad una pella super secca? E un contorno occhi adatto. Premessa ho 29 anni quindi...

Spose di ottobre quale sarà la vostra meta per la luna di miele????😍😍😍

Scusate lo sproloquio, ma da nn credersi: abbiamo impiegato un botto di tempo per l'abito di mia mamma, da premettere che la mia mammina è una signora di 70 anni quasi 71 Ebbene questo è scollato, qui...

Buonasera ragazze, avrei bisogno di qualche suggerimento riguardo la luna di miele. Io e il mio fm ci sposiamo l'ultima settimana di ottobre e non abbiamo la minima idea di dove dover andare in...

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...