Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Salve sposine qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura??? Come vi siete trovate???
Dunque ragazze, ero andata a curiosare in vari atelier con la mia famiglia sicura di non acquistare nulla perché mancano ancora 10 mesi al matrimonio. Ero partita fredda, e con le idee chiare: volevo...
Sabato ho fatto la prima prova parrucco..quali tra queste scegliereste? In viso sarà sempre uguale..cambia solo il dietro.. Non so se metterò i fiori oppure i punti luce...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ragazze ma come si comportano i vostri fm riguardo l'organizzazione del matrimonio???? Uff, il mio mi aiuta giusto nelle cose più importanti...quelle irrinunciabili insomma....abbiamo prenotato...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Quale preferite? Secondo voi si trovano questi abiti?
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...
Avete già deciso come sarà l'ingesso in chiesa o nell'edificio o nel posto dove avete scelto? ne esistono diversi.. -1 la sposa arriva,lui e sua mamma aspettano davanti l'edificio,lui saluta la sposa...
Ciao ragazzeeee sono confusaaaaaa!aiutatemi datetemi delle delucidazioni!!secondo voi...quale potrebbe essere meglio in tutto e per tutto..villa fabiana o tenuta scozzari??
Ciao ragazze! Finalmente sono nelle mie mani le scarpe per il giorno del si!! Fuxia, tacco quadrato non altro e plateau!! Io le amo!!!!
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Invece di optare per la ciabattina tt pizzi e piume per la preparazione....mi sono comprata queste...belle luccicose e me le porto sicura in polinesia post matrimonio....che dite???
Ciao forumine in qst gg sn agitatissima e ho riempito le pagine di Topic. oggi prima prova a -32 oltre all intimo scarpe vi siete acconciata e truccate cm x il matrimonio o no???
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Eccolo qui all'ultima prova, pieno di brillantini verdi e swarosky proprio come lo volevo io..lo adoro!! Non vedo l'ora di indossarlo domenica prossima il 19 luglio!! Auguriiiii a tutte le sposine...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Fotografi garanzie ANFM