Zungri, Vibo Valentia · Da Giugno 2015
Ciao a tutti! Io abito nella provincia di Monza e Brianza e mi sposo l'anno prossimo in Calabria.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Abbiamo visitato alcune location e la prima che abbiamo visto ci è rimasta nel cuore.. Rientra nel nostro budget ma quello che ci blocca è la non esclusivitá dell'evento ed essendo una cena, gli...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze fedeli, vi sono piaciute le mie proposte della sposa classica? Sono certa che raccoglierò tanti voti anche con lo stile della sposa vintage! Non è vero? Iniziamo con le mie...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...
Ciao bellissime! Stavo pensando, stamattina, di dover specificare alla fine della partecipazione: "Dare gentilmente conferma entro il --/--/----" Si può fare? Voi che mi consigliate di fare??? ...
Ciao ragazze. .. sto guardando qst programma su real time... e mi viene da chiedere a chi ha già scelto il proprio abito.. è vero che si ha un colpo di fulmine?? Io sono sempre così indecisa e mi...
Ciao ragazze! Ho finalmente deciso quali scarpe indossare quando farò il cambio d abito!!!allego foto di scarpe e abito!
Che ne dite? Siate sincere dite che va bene per una sposa?
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello...
SPOSEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOO!!!!!!! SONO DI VIBO VALENTIA....... MI DATE UNA MANO X TROVARE QUALCUNO BRAVO X INTRATTENERE AL RICEVIMENTO!!!!!!! QUALCUNO CHE FACCIA RIDERE,!!!!!
Per il nostro primo ballo ho scelto la canzone di Scorpions "You and I" che mi fa impazzire, il testo è bellissimo!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=7DmkbVTMOtQ Voi che ne pensate???
Ciao a tutti, qualcuno mi sa' consigliare per la zona di Vibo Valentia i fornitori che ho indicato nel titolo?
Ciao spose del 2016 a che punto siete con i preparativi??? io mi sento ad un buon punto!! chiesa-sala-catering-fotografo-fioraio già prenotati! hihi e voi?io presa dall'emozione mi sono data da...
Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Ragazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei...
Ciaoooo sposine belle..ieri abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi della Diana in oro rosa.. che emozioneeeeeeee mamma mia, le darò al mio fm altrimenti fino a settembre le consumerò
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Fotografi garanzie ANFM