Castel d'Azzano, Verona · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2016
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte ho bisogno di idee originali per la bomboniera....voglio che sia ricercata e originale...non il solito oggetto che alla fine va buttato quando ci si stufa....avete delle idee..aiutatemi
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...
Come scegliere il colore che fsra da filo conduttore per tutta la cerimonia??,io nn c'avevo mai pensatoo.....ma a quanto pare è cosi che si fa....mi aiutate???
A hahaha stasera ho provato a fare vedere a mio fm le acconciature ed i vestiti consigliati su questi topic e o mio diooooo non ci siamo proprio hahah vorrei volare avanti di 451 gg x vedere la sua...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche...
Ciao a tutte ragazze! mancano quasi tre mesi dal matrimonio...e io...sono ancora così tranquilla! Ma è normale? Perché sembra come se mancasse ancora tanto tempo.. eppure ho già fatto la maggiorparte...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Salve sposine, ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato il mio abito già da tempo, molto bello, tutto in pizzo francese, color cipria molto retrò anni 30, lungo a sirena con profondo scollo a v sulla...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Fotografi garanzie ANFM