Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Altamura, Bari · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

1711giorni 15hh

Post

274
Lucia
Sposina curiosa... conosciamoci un pò
Lucia, Il 12 Febbraio 2019 alle 19:05

Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...

Miriam, giovedì 21-Feb-19 287
S
Bomboniera Liquore ad Agrigento
Simo, Il 12 Febbraio 2019 alle 19:53

Ciao a tutti/e, ho iniziato a girare per le bomboniere, mi è salita l'idea di fare delle bottiglie (non troppo grandi) di liquore (vari gusti se possibile) come bomboniere. Sapreste indicarmi chi le...

Simo, mercoledì 13-Feb-19 5
Camilla
Scarpe e borsa❤️
Camilla, Il 13 Febbraio 2019 alle 08:37

Chi di voi ha preso la borsetta abbinata alle scarpe?? Non so se servirà.. però non ho resistito ❤️😍

Giulia, martedì 2-Apr-19 10
BENEDETTA
Congedo matrimoniale - permesso retribuito
BENEDETTA, Il 7 Febbraio 2019 alle 21:29

Ciao, qualcuno di voi mi può aiutare...i parenti di primo grado hanno diritto ad avere fino a 3 giorni di permesso retribuito quando ci si sposa?se si mi potete inviare il link...purtroppo il capo di...

Veronica, venerdì 8-Feb-19 35
Sanja
Idea bomboniere
Sanja, Il 6 Febbraio 2019 alle 19:40

Ciao a tutte io mi sposo a settembre, volevo qualche idea particolare per le bomboniere. Avevo pensato ad una boccettina di aceto balsamico, o il tappo di sughero personalizzato. Qualche altra idea ?...

Sanja, giovedì 7-Feb-19 24
Angela
Rito simbolico
Angela, Il 2 Febbraio 2019 alle 22:57

Ciao a tutti, Leggendo un blog che tratta principalmente riti civili e simbolici la mi attenzione è stata attratta da una frase in cui veniva descritto il ruolo del celebrante come un ruolo...

Martina, martedì 26-Mar-19 17
Eleonora
Partecipazioni ❤️
Eleonora, Il 2 Febbraio 2019 alle 02:49

Ciao ragazze, sapete indicarmi qualche sito on Line che fa ottime partecipazioni a prezzi bassi? Non dico bassissimi, ma almeno che mi facciano risparmiare qualcosina anziché andarle a prendere nel...

Giada, domenica 10-Mar-19 24
S
Inviti online
Stefania, Il 2 Febbraio 2019 alle 15:17

Salve sposine c’è qualcuna che ha scelto di acquistare gli inviti online ? Potete consigliarmi qualche sito affidabile ? E per le bomboniere ? Grazie 😊

Sabrina, sabato 2-Mar-19 7
Giulia
Problemi logistici
Giulia, Il 2 Febbraio 2019 alle 09:13

Salve a tutte, io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlucchiare di matrimonio, ma a me sta sorgendo un enooooorme dubbio/problema: io sono friulana l’ho pugliese e lavoriamo entrambe in Liguria!...

Angela, domenica 3-Feb-19 14
L
Voi come avete bloccato..
Love, Il 2 Febbraio 2019 alle 11:45

Salve a tutte.. in questi giorni mi sono fatta fare dei preventivi per il viaggio di nozze.. un'agenzia (quella dove pensavo di prenotare) mi ha detto che per bloccare avremmo dovuto pagare i voli (mi...

Pala, martedì 5-Feb-19 22
Fabiana
Fedi diverse
Fabiana, Il 1 Febbraio 2019 alle 21:01

Ciao a tutte Oggi pomeriggio siamo andati a scegliere le fedi ed è stata un'emozione pazzesca!!! Abbiamo scelto due fedi in oro giallo della unoaerre,io modello classico 3gr e il mio compagno la...

Filena, sabato 20-Lug-19 25
Sposa
Partecipazioni!
Sposa, Il 1 Febbraio 2019 alle 14:18

Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le nostre partecipazioni stampate (che meraviglia!!!!) e stavamo pensando di iniziare già a consegnarle con calma...visto che ci sposiamo il 7 settembre, secondo...

Sposa, giovedì 7-Feb-19 26
W
Problema partecipazioni vistaprint
Wendy, Il 1 Febbraio 2019 alle 17:24

Ciao a tutte! Ho visto che molte hanno scelto Vistaprint per le partecipazioni e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienza con partecipazioni (o stampe in generale) su sfondo scuro....

Wendy, venerdì 8-Feb-19 12
Meri
Partecipazioni e Bomboniere
Meri, Il 31 Gennaio 2019 alle 22:40

Ciao a tutte! Mi sto guardando in giro per partecipazioni e bomboniere, ma ancora non sono riuscita a trovare qualcosa che veramente mi convinca. In realtà, per le partecipazioni mi sono stati...

Chanty, venerdì 1-Feb-19 15
Angela
Bigliettino regalo Iban
Angela, Il 1 Febbraio 2019 alle 01:38

Ciao ragazze/i, Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non fare una lista nozze ma di chiedere (per chi volesse farci un regalo) solo le buste o il versamento sull'iban, per una questione di...

Angela, venerdì 1-Feb-19 5
Ardef
Parte opzioni e iban
Ardef, Il 1 Febbraio 2019 alle 07:27

Buongiorno! Ho un pensiero che mi "logora"!!! Devo decisamente iniziare a pensare alle partecipazioni che vorrei fare per aprile (mi sposo a luglio)... Noi conviviamo già da 3 anni e per casa abbiamo...

Laura, venerdì 1-Feb-19 12
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
Alessia
Aiuto!!!
Alessia, Il 30 Gennaio 2019 alle 23:05

Ciao ragazze, io e il mio fm siamo indecisissimi per il viaggio ! Abbiamo 14 giorni disponibili e un budget di 8000 euro . Ci sposiamo l 8 settembre , L idea era New York e Polinesia Francese, ma i...

Eleonora, domenica 3-Feb-19 72
Sharon
Foto partecipazioni
Sharon, Il 27 Gennaio 2019 alle 09:37

Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!

Nicole, mercoledì 20-Feb-19 160
V
Aiuto, non so che location scegliere.
Valentina, Il 22 Gennaio 2019 alle 10:04

Ciao spose, sono nel panico. Ho visto una location che ha una sala davvero bellissima. Magari il fuori non è bello tanto quanto il dentro, ma che dire? Me ne sono innamorata. È una bella sala con...

Valentina, giovedì 21-Feb-19 73
Martyna
Prova trucco
Martyna, Il 26 Gennaio 2019 alle 20:04

Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?

Rosa, mercoledì 13-Feb-19 162
Angela
Il suo vestito senza gilet va bene?
Angela, Il 26 Gennaio 2019 alle 15:48

Le foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈 ...

Jessica, domenica 27-Gen-19 57
Sara
Vi piacciono queste scarpe?
Sara, Il 26 Gennaio 2019 alle 10:40

Buongiorno sposine, Ieri ho fatto un acquisto e vorrei un vostro parere. Premessa l'ansia visto che il 12 febbraio torno in atelier per fare la prima prova dell'abito (scelto ad ottobre) e non avevo...

Sara, sabato 26-Gen-19 27
Kuisere
Il nostro video, finalmente il trailer!
Kuisere, Il 26 Gennaio 2019 alle 15:39

Come da titolo ❤️ tra poco riceveremo il video, che è pronto ed è stupendo.. E intanto riguardo il trailer mille volte 😍 Le foto sono bellissime ma niente sostituisce la voce e il movimento del video,...

Kuisere, sabato 16-Mar-19 63
Isabella
Scarpette
Isabella, Il 26 Gennaio 2019 alle 11:26

Buon sabato sposine! Dopo aver tanto girato, mi sono finalmente innamorata di ben due paia di scarpe su Zalando! Mi fanno impazzire tutte e due, così le ho ordinate entrambe per vederle dal vivo,...

Sandra, sabato 26-Gen-19 22
Giulia
Notte prima delle nozze
Giulia, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:42

Buongiorno, ho un quesito da porvi...tutte volete rispettare la tradizione di dormire separati la notte prima? Nel senso, noi conviviamo, io sono una persona fondamentalmente ansiosa e so già che la...

Jj1, lunedì 28-Gen-19 70
Isy.
Bomboniere
Isy., Il 25 Gennaio 2019 alle 23:49

Buonasera a tutte voi ragazze mi servono alcuni consigli. É mia intenzione creare delle piccole bottigliette di mirto o di limoncello come bomboniere . Qualcuno sa dirmi dove posso prendere queste...

Serena, sabato 26-Gen-19 12
Doriana
Tutto coordinato per il matrimonio.. ci riuscirò?!
Doriana, Il 26 Gennaio 2019 alle 08:40

Buongiorno ragazze, ho bisogno di qualche vostro consiglio.. La cosa che in questo momento mi sta mandando un po’ in confusione è il cercare di coordinare tutto nei minimi dettagli.. ma non so se...

Alessia, sabato 26-Gen-19 16
Ale
Bomboniere
Ale, Il 26 Gennaio 2019 alle 09:16

Buongiorno ragazze premetto che a me le bomboniere non piacciono..Però x la teoria che bisogna lasciare un oggetto come ricordo ci sta! (Anche perché i genitori ci tengono) cmq avevo pensato qualcosa...

Jj1, sabato 26-Gen-19 10
Yle  💍
Invitati
Yle 💍, Il 25 Gennaio 2019 alle 17:19

Salve a tutte 😊 Vorrei porvi una domanda sugli invitati... Fino a che grado di parentela invierete? Per i conoscenti invece ho un altro dubbio, conosco due persone grazie ad un lavoro ormai concluso,...

Tamara, sabato 26-Gen-19 11
Marina
Prova trucco e parrucco
Marina, Il 25 Gennaio 2019 alle 18:20

Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate? È un po’ ... pomposa è vero anche che ho tanti capelli e che sono moooolto lunghi! Tenete conto che il mio abito è molto ampio e...

Esther, sabato 9-Feb-19 46
Antonella
Giacchino sera
Antonella, Il 25 Gennaio 2019 alle 20:25

Ciao ragazze, volevo un consiglio per chi come me non ama la stola sull'abito da sposa, cosa può optare di diverso? mi sposo a fine settembre ad Orsara, probabilmente non ce ne sarà nemmeno bisogno,...

Loretta, sabato 26-Gen-19 14

Gruppi generali

Ispirazione