Avellino, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Care sposine, ho avuto un idea, e vorrei fare un test per vedere se l'idea piace o no, pero' per favore siate sincere. Stavo pensando ai segnaposto, e mi e' venuto in mente di chiedere alla atelier...
Ciao a tutti, abbiamo pensato che al nostro matrimonio ci piacerebbe far volare le lanterne cinesi qualcuna di voi ci ha pensato? Avete per caso già visto dove acquistarle? Grazie Stefania
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Ragazzeeee :*tra qualk gg inizia l offerta all outlet del dolciario dei comfetti Crispo ciocopassion a 7.99 al kg.. qualcuna di voi li ha già assaggiati? !?! sn convenienti bacioniiii
Ciao sposineee! Mi sposo a Giugno 2017 e vorrei andare a visitare le seguenti location: - VILLA BELVEDERE (Villanova del Battista prov. AV); - VILLA REGINA ( Grottaminarda, prov AV); - VILLA ANTICO...
Ciao! Vorrei sapere cose ne pensate di questa idea, di un pupazetto al posto del classico cuscinetto portafedi! Ovviamente non sarà un pupazzetto qualunque, ma il primo pupazzetto di mia figlia (che è...
Ciao ragazze vorrei avere un vs parere su qst inviti, prenderò spunto da qst xke mi piace lo stampo sulla carta ( ovviamente sia la forma ke il colore sono da personalizzare) fatemi sapete
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...
Ragazze che ne dite di questo mobile bagno per l'antibagno?stiamo girando e rigirando per l'arredamento della nuova casa voi che dite di questo?
Eccola !!!a me piace un sacco , volevo la lanterna essendo una fanatica delle candele vi piace? Costo 6,80 € con confetti scatola e tutto che ne dite?
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao a tutte, spero con questo topic di aiutare quante di voi sono ancora alla ricerca delle bomboniere. Vi voglio dare qualche idea sulle bomboniere gastronomiche, un idea alternativa alla classica e...
Care ragazze anche il mio gran giorno è arrivato domani alle 18.30 ci sposiamo a paestum non vedo mio fm da giovedi sera . Sta mattina ho fatto le unghie . Oggi devo solo consegnare le bomboniere al...
Fotografi garanzie ANFM