Grumo Nevano, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
210Ciao sposine inizia finalmente anche il mio conto alla rovescia Venerdi 27 Mi Sposo e sto andando in Panico su tutto ❤a voi quanto Manca ?
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia idea. Ho creato questi fiori per inserire all'interno dei petali il riso da lanciare piuttosto dei classici coni o bustine. Spero vi piaccia ☺
A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!
Ciao a tutti! Questa sera vorrei mostrarvi il nostro cake topper, o NerdTopper, visto il matrimonio un po’ nerd 🤓 Lo abbiamo fatto fare da una ragazza bravissima su Etsy che mi ha mandato la foto...
Bride volevo salutarvi.. tra 12 ore esatte partiamo per la luna di miele..direzione Parigi poi New York.. sono in ansia totale..spero di riuscire a riposare almeno qualche ora (alle 9 dobbiamo essere...
Ciao ragazze, approfitto per delle offerte di adesso é ho iniziato a comprare qualcosa per il prossimo anno. Io ed il mio fm ci eravamo innamorato della statuina da mettere sulla torta presa da...
Dopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta...
Ciao a tutte!Mi servirebbero delle scatoline per i segnaposto in cui inserire soltanto 3 confetti (quelli con cioccolato e mandorla, quindi un pò più ciccioni ). Il problema è che trovo solo scatoline...
Ciao fanciulle!! Quasi un mese fa aprii una discussione per avere consiglio su possibili idee per le partecipazioni. Avevo proposto tre opzioni, tutte e tre molto belle e che andavano bene con lo...
Il grande giorno è arrivato anche per loro 😍 ragazze non so voi, ma secondo me sono bellissimi! Lei è stupenda! 😍
Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono...
Più le guardò più me ne innamoro ❤️❤️ Le sto usando oggi per la prima volta .... a casa mentre il mio amore e al lavoro
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ciao ragazzeee! ho realizzato a pc questi cartonici da mettere nelle stelle scintillanti ... ovviamente l idea della frase l ho trovata su internet😎 ma tutto il resto l ho scelto io... Al taglio della...
Ciao a tutte sposine! Volevo sentire un po’ di pareri su il mio prototipo di segnaposto precisando che farò tema mare! Cosa ne pensate?!
Salve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??
Ragazze qui si lavora a ritmo incessante 😂😂 ecco il risultato!! Manca il tableau e un arco per l’uscita dal cancello di casa😅
Come da titolo, tra poco ore mi sposo!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎊🎉🎊🎊😍😍😍
Ciao a tutti! Finalmente tutte le mie idee hanno preso forma, mia cugina ha impacchettato tutte le bomboniere facendo dei fiorellini a mano, in gomma crepla. Ho aggiunto i fiori turchese ai cestini...
Vi presento le nostre bomboniere....fatte interamemte da me!! All'interno si trova un passpartou con una picca tela di un pittore siciliano che ogni ospite potrà incorniciare a proprio gusto e tenerla...
Ragazze finalmente ho scelto! Guardate che belle😍😍
Sposine, vi piacciono le mie partecipazioni? io le amo 😍 #aspettandosettembre
Ecco nuova prova trucco ciao buonasera dite la vostra
Ciao ragazze, vi piace questo cake topper? Come ce lo vedreste su una torta ad un piano (due cuori intrecciati)?
Fermaglio x il matrimonio arrivato... Lo adoro... É bellissimo...
Fotografi garanzie ANFM