Paterno, Potenza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Ciao ragazze, mi è venuta una curiosità... Ultimamente vedo molti solitari con il diamante molto più grosso rispetto a come si utilizzava principalmente in passato... Personalmente lo preferisco di...
Ditemi qual'è lo stile che vi piace di più tra questi sotto per il vostro fm
Ciao a tutte,volevo condividere la mia perplessità sul fatto che lui ,dopo le prime volte,non porta piu la fedina di fidanzamento.Trova scuse dal fatto che gli dà fastidio o che se lo è dimenticato....
Ciao ragazze chi di voi ha avuto le fedine...?? Dopo il matrimonio che fine hanno fatto..?? Io con Fm invece delle fedine(lui x lavoro non può usare anelli) avevamo i ciondoli a forma di cuore...
Ciao sposine......ma voi avete visto l'abito del vostro futuro marito prima delle nozze? La tradizione cosa dice?????
Sul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Da ieri ho questo stato di ansia misto a tristezza, non so sembra che quasi sia giá in postwedding blues. Ieri il mio fm marito mi raccontava orgoglioso della sua prima giornata a lavoro col nuovo...
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ciao donnine! sto ritirando le fedi...emozione... vogliamo incidere solo nome e data, ma mi chiedevo...in che formato? avete usato solo numeri o il mese è per esteso, tipo "3 ottobre 2015"? Domanda...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Fotografi garanzie ANFM