San Ferdinando di Puglia, Foggia · Da Luglio 2015
Romana d'adozione che prepara le nozze in trasferta nell'amata Puglia... che fatica!
- Sposa Saggia
- 1.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ciao a tutti sarei orientata a prenotare a torre Giulia , sono rimasta totalmente affascinata da questa struttura. Chi di voi c'è stato? Che cosa mi dite a proposito di questa struttura? Grazie a...
Sposine belle, finalmente il nostro sogno si è realizzato!!! È stato tutto perfetto e nulla sarebbe potuto andare meglio... godetevi ogni istante perché passa davvero troppo velocemente! Vi lascio...
Ciao ragazze, è un po' che cerco di trovare topic su questa data, per quanto riguarda Roma, ma non ne ho trovato nessuno, così ho pensato di aprirne uno. Non so se per voi è stata una scelta di...
Ragazze/i ciao!!!Sto prendendo le bomboniere online.ma i bigliettini da mettere dentro con i nomi e la data dove li posso trovare? E dove, da chi li faccio scrivere?
Ciao sposine del 4 settembre come vi sentite il tempo sta volando io sono tranquilla quelli ke stanno agitati sono i miei genitori e i miei suoceri ho avuto solo un crollo nervoso per abito ke mi...
Ragazze non ce la posso fare.... a -5Giorni mi ritrovo con ciclo(meno male) e virus intestinale ... sto malissimo.... alle 9 ho pure appuntamento dal parrucchiere e nel pomeriggio la prova del...
Buonasera ragazze! Stasera sono un po' triste perché uno dei miei sogni è stato dichiarato irrealizzabile.😭 Canto in un coro moderno e mi sarebbe piaciuto che i miei colleghi potessero cantare per noi...
Ciao sposine ho bisogno della vostra opinione per i miei segnaposti.....non so ma qualcosa non mi convince .....datemi la vostra opinione
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Noi avevamo contato 140 persone (bambini inclusi) e facendo qualche conto se quelli che non ci hanno ancora dato conferma dovessero dire tutti si arriveremo forse a 85/90 persone. Ce lo aspettavamo,...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi i miei intoppi degli ultimi giorni e come li ho risolti. Magari questo post può aiutare qualche altra sposa. In vacanza pensavo di rilassarmi e invece...prima...
Premessa: Io adoro gli Unicorni e i Fenicotteri!!!!! Il 5 agosto, un mese fa, le mie Amiche, e che Amiche, mi hanno fatto l'addio al nubilato! Prima mi hanno mandato a farmi capelli e trucco, poi mi...
Ciao sposine e sposini..Quali canzoni caratterizzeranno i momenti salienti durante il ricevimento? A parte entrata, primo ballo e taglio torta ce ne sono altri a cui pensare?
Mancano -14 giorni e inizia l'ansia vera, quella che ti fa andare in bagno e venire il mal di stomaco. Non riesco a distinguere nella mia testa tra ansia "cattiva" ed eccitazione "positiva": sul mio...
Salve ragazze chi mi saprebbe dare un consiglio su quale regalo fare ai testimoni ? Sono 2 coppie di testimoni...sarei grata se mi fareste qualche dritta grazie 😊😊😊
Ciao a tutte che musica utilizzerete per l entrata in sala?
Ciao ragazze😊mi sposerò a settembre 2018 e volevo chiedervi qualche consiglio sui fiori di stagione da poter scegliere sia per gli allestimenti che per il bouquetGrazie😘
Oggi siamo andati in agenzia e abbia fatto un preventivo in merito al nostro presunto viaggio di nozze qualche giorno a Dubai e 10 giorni in Thailandia... Ci vorranno in media 4500 euro... Non sono...
Qualcuna ha fatto accendini personalizzati? Dove posso acquistarli che costano meno?
Sposine non so voi ma a meno 19 giorni stiamo chiamando noi a tutto spiano per le conferme!!! Ma la cosa peggiore è che su 306 invitati ne verranno solo 160 circa... una vergogna! Persone da cui non...
Buonasera spose! Qualcuno ha fatto le prove dell'abito presso Mondo Sposi di via Foggia (Barletta)? Lo consigliate?
Secondo voi quale può essere la cifra adatta per il regalo dei testimoni? Considerando sia i testimoni scelti tra la famiglia (sorelle e fratelli) e quelli scelti tra gli amici...
Buongiorno io e il mio fm stiamo pensando E facendo qualche giro per le agenzie e stiamo valutando questa metà. Qualcuno c'è già stato ? Consigli ? Pro e contro ? Sappiamo che il costo si aggira...
Ragazze a meno 27 dal matrimonio non ho ancora le conferme si può dire che di confermato ho una quarantina di persone, ovvero i parenti stretti (fratelli, sorelle età) su 140 invitati😓😓😓, ho avuto...
Fotografi garanzie ANFM