Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
24Buongiorno sapete quando iniziano i corsi prematrimoniali a pisa?
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Di queste splendide scarpe sposa 2016 quali preferisci? scarpa 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpa 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 scarpe 11 scarpe 12 scarpe 13 scarpe 14 scarpe 15...
Ciao ragazze!sono alle prese con i mobili per casa e in questi giorni stiamo girando per la camera da letto..girando qui a catania, siamo andati da bruno interni e ci è piaciuto moltissimo il letto...
Ciao,qualcuno mi sa consigliare dei bravi musicisti per la chiesa e il ristorante nella provincia di vibo valentia grazie
Ciao a tutte sposine...a -6giorni ho finalmente fatto la prova trucco ma mi sembra troppo forte e non so se è una mia impressione oppure è così la mia estetista trucca in questo modo....
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qualcosa in merito al mio matrimonio, che in effetti non ha ancora una data nè un luogo fissati La mia domanda è: avete idea di quali siano le chiese di Roma...
A l'una di notte e a -19 dal nostro Sì abbiamo finito i nostri segnaposto.. Prossimo lavoro i coni portariso!
Amo entrambi i colori...non so decidermi. voi ?
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Ciao ragazze...sono un po impedita e vi chiedo!! Sto guardando su aliexpress alcune cose e vorrei ordinarle...ma voi quando avete ordinato avete ordinato da diversi fornitori o da uno singolo? E poi...
Ciao, quale tema preferireste? 1- opere d'arte.. in questo caso... Al posto del solito libro degli sposi, pensavo di mettere un cavalletto da disegno con fogli e pennelli :-) 2- opere teatrali 3-...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio... Purtroppo è da un po che perdo i capelli ho provato a fare una cura (pastiglie+fiale) ma non ho visto miglioramenti Per caso qualcuna di voi ha...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Ciao sposine oggi pensavo al bouquet... meglio quello classico tondo e compatto oppure uno più cadente? Un fiorista mi ha spiegato che se non si è troppo alte meglio il classico tondo altrimenti si...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM