Marsicovetere, Potenza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
151Ragazze vi scrivo perché sono davvero demotivata A gennaio il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...con viviamo già da due anni e se fosse stato per me mi sarei sposata già l'anno scorso...alla...

Quest'anno è il nostro anno ciao a tutte ragazze forza 23/04/2016 ti aspettiamo : Che dio vi benedica

È un pensiero che vi attanaglia e non vi lascia quasi dormire? Il matrimonio, l'organizzazione, le cose da ritirare, il budget, gli invitati, la disposizione degli invitati al tavolo, il menù....e...

Eccomi qui ragazze, a raccontarvi il nostro bellissimo giorno! E' stato tutto perfetto, siamo stati travolti dal nostro amore ma anche dall'amore di tutti quelli che ci vogliono bene, abbiamo ricevuto...

Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...

Lo sclero si vede dalle piccole cose, tipo questa.Solo io sto iniziando lo sblocco sbagliando ad appaiare i calzini?Vostri sintomi di sbrocco?Dai che son curiosaaa

Vorremmo dedicare una canzone ai nostri genitori, ma ci sono molte canzoni dove sono i genitori a dedicarle ai figli, ma non ne riesco a trovare una che sia l'inverso, cioè un figlio che la dedica a...

Ragazze mancano due giorni al grande giorno!!! Solo che sono in ansia per io meteo...danno al mattino variabile pomeriggio nuvoloso e pioggia :-( e io come tutte speravo in un bel caldo e tanto...

Ciao ragazze....Non so voi ma a -49 giorni inizio a sentirmi un Po strana....ansiosa ....stralunata ....Felice....sognatrice......Non so ......anche a voi sta capitando????

Salve avete già scelto le pantofole X il gg del matrimonio da abbinare con la vestaglia? Mi aiutate grazie!