Marsicovetere, Potenza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
151Ragazze vi scrivo perché sono davvero demotivata A gennaio il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...con viviamo già da due anni e se fosse stato per me mi sarei sposata già l'anno scorso...alla...

Quest'anno è il nostro anno ciao a tutte ragazze forza 23/04/2016 ti aspettiamo : Che dio vi benedica

È un pensiero che vi attanaglia e non vi lascia quasi dormire? Il matrimonio, l'organizzazione, le cose da ritirare, il budget, gli invitati, la disposizione degli invitati al tavolo, il menù....e...

Eccomi qui ragazze, a raccontarvi il nostro bellissimo giorno! E' stato tutto perfetto, siamo stati travolti dal nostro amore ma anche dall'amore di tutti quelli che ci vogliono bene, abbiamo ricevuto...

Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...

Lo sclero si vede dalle piccole cose, tipo questa.Solo io sto iniziando lo sblocco sbagliando ad appaiare i calzini?Vostri sintomi di sbrocco?Dai che son curiosaaa

Vorremmo dedicare una canzone ai nostri genitori, ma ci sono molte canzoni dove sono i genitori a dedicarle ai figli, ma non ne riesco a trovare una che sia l'inverso, cioè un figlio che la dedica a...

Ragazze mancano due giorni al grande giorno!!! Solo che sono in ansia per io meteo...danno al mattino variabile pomeriggio nuvoloso e pioggia :-( e io come tutte speravo in un bel caldo e tanto...

Ciao ragazze....Non so voi ma a -49 giorni inizio a sentirmi un Po strana....ansiosa ....stralunata ....Felice....sognatrice......Non so ......anche a voi sta capitando????

Salve avete già scelto le pantofole X il gg del matrimonio da abbinare con la vestaglia? Mi aiutate grazie!

Ciao ragazze mi sposo a fine aprile 2017 e vorrei andare in America precisamente miami dove ho mia zia e poi da li partire x i Caraibi i primi di maggio! Qualcuno sa come potrebbe essere il tempo?

Salve a tutte sposine...sono a -64 giorni e ho un ansia terribile... A momenti ci penso mi sale il cuore in gola .. Non oso immaginare allora a che punto arriverò la mattina del grande giorno..è...

Io lo sapevo che questa sarebbe stata la cosa più difficile di tutte!!!! Organizzare i tavoli è veramente un incubo! Ma come si fa???? Come si fa a far venire i tavoli più o meno dello stesso numero...
Fedi Fedi oro rosa Anche se non si nota per colpa della luce sono in oro rosa con dei bordi in oro bianco , comode . Non vediamo l'ora di metterle al dito :

Ciao ragazze io mi sposo nel 2017.. Sto iniziando già a pensare ad alcune cose.. Tra cui il tema da scegliere.. Sono proprio indecisa.. Voi che tema avete scelto invece?

Ciao a tutti, ho bisogno di Voi come sempre ragazzi conoscete o avete informazioni su matrimoni svolti durante la Quaresima?? vorrei maggiori info, l'unica cosa chiara attualmente è che i preti sono...

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!

- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???

Ciao Ragazze, A meno 23 giorni dalle nozze oggi ho provato il Sun Make up, non ho voglia di fare lampade e oggi ho scoperto questo mondo di cui ignoravo l'esistenza.Risultato impeccabile.Praticamente...

Secondo voi..un po' di abbronzatura ci sta bene per il matrimonio?

I miei gioielli Ecco quello che metterò io il gran giorno. Già provati con abito e veletta e mi ci piacciono. Il ciondolo era di mia mamma e così mi ricordo di lei; gli orecchini prestati da un amica....

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di pensare al vestito del vostro fm. Quale vi piacerebbe di più tra questi? Ricordatevi che il tempo stringe e le vostre nozze sono alle porte:...

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi di voi soffre come me di vitiligine. Per il matrimonio cercherete di rimanere bianche chiarissime o vi abbronzerete un po' comunque , ricorrendo al trucco coprente per...

Oggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne...

Ogni volta che sento questa bellissima canzone di Niccolò Fabi non posso fare a meno di fermarmi per assaporarla meglio e pensare a quanto è vera. Buona serata a tutte voi, care spose, che con...
Io e il mio fidanzato vorremmo scegliere come data il 25 aprile 2017, sarà un venerdì. Essendo festa, sarà possibile? I ristoranti fioristi fotografi ecc lavoreranno comunque?

Ho visto queste scarpe su zalando ..sembrano comode ...ma non so se fidarmi...qualcuna di voi ha già acquistato ?