Grazzanise, Caserta · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Ciao ragazze nonostante il raffreddore, lo stress per il lavoro stamattina ho imbastito la copertina del libricino della messa anche se i miei colori sono sul rosa mi piace molto per la messa il rosso...

Ciao ragazze, ho appena fatto la mia prima prova trucco e ho bisogno di sapere cosa ne pensate... Senza farvi problemi nel caso tranquille! Mi fido di voi!

Ciaoooo ragazze tra un po inizieremo i lavori di ristrutturazione e per un eterna indecisa cm me nn è affatto facile!!Praticamente abbiamo due bagni uno diciamo pikkolo( ke pikkolo nn è) e l altro ke...

Ciao ragazze... mi sposerò nel 2017 e io e il mio Fm quando parlavamo di matrimonio abbiamo sempre sognato di sposarci in una location che già conosciamo vicino casa... il problema è che nel 2016 l...

Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...

Buongiorno!!! Io ho sempre abitato in case grandi (90-100 metri quadri) e ora che stiamo cercando una sistemazione con FM mi trovo in difficoltà perché possiamo permetterci solo case più piccole circa...

Ragazze vorrei sapere quanto avete speso per una camera da letto moderna...vorrei farmi un'idea. Grazieeee!!!

Ciao ragazze....quale tra qst 3 porte vi piacciono di più. .?sono i decisa tra le 3....il mio stile d mobili è sul avorio con qualche disegno oro..quale m consigliate..?(quella bianca intendo il...

Ho fatto una prova trucco e mi sono fotografata fuori mentre il cielo mi regalava nuvoloni neri Pioverà il 25 ottobre ? Tutto può succedere

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...

Ciao a tutte !!! Io e il mio compagno dopo anni di convivenza abbiamo finalmente deciso di sposarci. Stiamo iniziando a fare una prima scrematura online in quanto viviamo 800km lontani da casa... Lui...

Buongiorno belle sposine..di seguito vi mostro i mobili che abbiamo scelto x la nostra casetta che è in costruzione e che comd ho già scritto in un altro topic ci regala la zia del fm : a breve...

Ciao sposine il mio fm è fissato con la luna di miele a bora bora... chi glie lo spiega che meno di 10'000 euro non si puo andare??? Ci rimarrá troppo male son sicura... io ho optato x fargli vedere...
Spose pensate alla sera prima del matrimonio? Che ci sarà la serenata..che emozione
Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...

Ciao ragazze, mi è venuta in mente questa domanda ed ho visto che è già stata fatta da una sposina, ma essendo un post vecchio ho pensato di riproporlo per farci due risate e scambiarci opinioni.....
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Ciao a tutte! Ho pensato potesse essere utile postare un tutorial su come realizzare delle partecipazioni fai da te... Queste sono quelle che ho realizzato per il mio matrimonio! Unico avvertimento...

Allora ragazze oggi chiedo a voi un aiuto. Non ci sto capendo più nulla. Premettendo che non ho parlato con il prete ma che sto chiedendo direttamente a voi. Allora io vorrei qualcuno che canti in...

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Per le sposine romantiche che non rinunciano al pizzo ecco qui delle bellissime scarpe da sposa tutte col pizzo! Quale indosseresti il giorno del tuo matrimonio? scarpe 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4...

Per le sposine che non amano i colori accesi e preferiscono il Nude ai loro piedi ecco qui 25 scarpe di questo colore! Quali indosseresti il giorno delle tue nozze? scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4...

Ciao ragazze! Esiste una "regola" sul numero di damigelle adeguato? O comunque voi cosa ne pensate?
Chi verrà in luna di miele in Sardegna? DOVE QUANDO COME... Vi siete gia fatte un'idea di cosa visitare (NON DITEMI PORTO CERVO, QUELLO NON E' SARDEGNA) Assolutamente dovete visitare CALA GOLORITZE'...

Apriamo un topic sulla questione Corredo. Corredo si, corredo no, cosa va nel corredo, quando prepararlo eccetera. Parliamone! Inizio io. Sono pro corredo, ne ho uno già preparato che mi attende a...

Ciao sposine i vostri genitori e suoceri vi aiuteranno nel pagamento di qualche spesa delle nozze? Io sinceramente ancora non l ho capito, progettano tutti ma non si sbilancia nessuno. Per il momento...