Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Le fedi nuziali rappresentano senza dubbio il simbolo del legame sancito dal matrimonio. Una volta tolti gli abiti da sposa e da sposo e tutti gli eventuali accessori, una volta terminati i...
Ragazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la mia prima prova per il trucco sposa... Che ne pensate? Il trucco negli occhi mi piace tanto, ho solo qualche dubbio per il resto del viso... Forse il fondotinta che ha...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Ciao bellissime sposine! Chi di voi ha scelto un matrimonio più intimo che con moltissimi invitati? Io ho parenti sia dove vivo io che in un paesino del sud (la maggior parte).. Pensavo di fare la...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Dopo aver finito di confezionare le bomboniere per gli invitati, confeziono i confetti per i colleghi.
Ragazze ho fatto un prototipo (ovviamente non rifinito come si deve) dei miei portariso alternativi!! Li sistemero in una cassettina dipinta (pensavo di acquistare le lettere in legno e scrivere riso...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Fotografi garanzie ANFM