Bolano, La Spezia · Da Agosto 2015
Ciao a tutte!!!...sono una ragazza molto decisa, e determinata....basta dirvi che io e il mio compagno ( Nicolò, con cui sono fidanzata da 3 anni e mezzo,... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!...sono una ragazza molto decisa, e determinata....basta dirvi che io e il mio compagno ( Nicolò, con cui sono fidanzata da 3 anni e mezzo, e con cui convivo da 10 mesi ) abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio di quest'anno, e il 9 luglio pronunceremo il nostro più bel SI!!!
- Super Sposa
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Dopo lo scorso mese ci si prova a stare tranquilli....ma a volte mi vengono proprio i 5 minuti di cattivi pensieri....oggi a 5+5, lunedi scorso beta a 966. Da ripetere lunedi che viene....e secondo i...
La vostra gravidanza è stata voluta e desiderata oppure inaspettata?
Ciao ragazze, volevo sapere un consiglio.... Questo è stato il mio primo mese di ricerca...sinceramente sono stata male e pensavo di aver beccato la cicogna....aspettavo il ciclo e non arrivava....poi...
Oggi, parlando con una mia amica di come chiamare un possibile futuro bimbo/a, ci siamo rese conto che di nomi maschili che ci piacciono ce ne sono davvero pochi mentre per le femmine abbiamo le idee...
Anche questo mese come il precedente e gli altri prima ancora, il verdetto è lo stesso "non incinta".La cosa più dolorosa è dover accettare che tra tanti ostacoli che la vita mi ha sempre riservato,...
Ragazze ecco il regalo di mio marito stamattina!!!! Lo abbiamo scelto insieme. Io troppo felice!!!!! Perdonatemi tutti questi post ma finalmente sento veramente tanto la gioia e meno l ansia. La cosa...
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa ne pensate degli abiti per le varie...
Freschi freschi di stampaaaaaaaaa ?
Buongiorno sposine! Inizio questa mia ultima settimana da fidanzata ! Vi auguro una buona giornata ! Vi voglio bene! !! :*
Ciao a tutte a meno 11 mesi ho finito i coni riso, non sono perfetti (non ho grandi abilità) ma a me piacciono tantissimo. Ne ho fatti 65. Ho sui 130invitati.. Adesso posso iniziare la ricerca dei...
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...
Solo una parola : INDIMENTICABILE !!!! Tutto, ma proprio tutto perfetto....il mio augurio alle future coppie è di vivere le stesse bellissime emozioni che abbiamo provato noi !!!
... mancano 15 ore al nostro 9 luglio!!!!Per il momento sono tranquillissima.... spero che questa serenità mi accompagni fino alla 16 di domani....nel caso non vi scrivessi più...GRAZIE GRAZIE x i...
Ciao sposine, per continuare a definire il vostro look sposa è arrivato il momento di scegliere il bouquet dei vostri sogni, che ne dite di optare per le orchidee? Quale preferite tra questi? 1)...
Buona giornata a tutte, eccovi la proposta di oggi.
Ciao eccovi alcune foto per un matrimonio in giallo.
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Buongiorno stelline, diversità, uno look personalissimo che va fuori gli schemi! È quello che state cercando per il vostro matrimonio? Scopritelo con questo test! Benvenute nel topic giusto! Ecco i...
Come avete capito che era quello giusto? Avete pianto? Avevate un sorriso infinito? Continuavate a pensarci?
Ciao ragazze.voglio farvi vedere i miei porta - riso. Vi piacciono?? Fatemi vedere i vostri se volete
Ciao a tutte ragazze. Questi sono il tris della mia camera da letto. Vi piacciono!?!?!
Che ve ne pare dei miei bicchieri per il brindisi iniziale. senza problemi siate sincere
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Fotografi garanzie ANFM