Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno sposine non so voi ma io oggi mi sono svegliata con un sorriso -1 mese e sarà il nostroppo giorno ...... Come va ? Io apparte la felicità a 1000 non vedo l ora ed è quasi tt pronto e voi a...
Ehi sposine come va?io non sto più nella pelle ...volevo sapere i prezzi dei vostri menù come sono...perché io ho l'impressione che sia un po altino e volevo confrontarmi con voi...
Buongiorno a tutte dovendomi sposare a giugno 2017, quando mi consigliate di cominciare a vedere gli abiti da sposa? Non vedo l'ora
Ciao care, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test! Sei una sposa sexy o classica? Quale tra questi due completi intimi indossereste sotto al vostro bellissimo abito da sposa? A) B) *** È il...
Sposineeee oggi siamo a -60gg..ke emozione..si avvicina sempre di più
Finalmente marito e moglie. Giornata perfetta fino alla fine quando alle 23 la mia nonna sempre stra in forma ha fatto un ictus. Sarà stato lo stress la stanchezza il caldo l'emozione non si sa. X...
Esattamente come le volevo!?
Ciao a tutte..noi ci sposiamo il 1 Ottobre e questo mese abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni..ci hanno confermato in 55persone, per lo più parenti e qualche amico..voi come siete messe?...
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con...
Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao a tutteeee! Sabato 23 Luglio abbiamo realizzato il nostro sogno.. è stata una giornata meravigliosa.. ora vi lascio qualche foto poi quando avrò tempo vi racconterò i particolari! P.s. ora siamo...
L'ho visto su un sito online e che dire..lo adoro! voi che ne pensate?
Ci siamo ragazze.. domani è il.nostro grande giorno.. in questo momento ho un vertice di emozioni che mi avvolgono.. tutti qui x me, x noi.. non so spiegarvi! Ci risentiamo quando sarò finalmente...
Buongiorno, sposo il 14 ottobre e ormai è quasi tutto pronto ma ad una cosa non abbiamo ancora pensato: il viaggio di nozze!!! Non abbiamo proprio idea. Chi può darmi qualche consiglio o raccntarmi...
Ciao sposine, oggi mi sono svegliata con una curiosità incredibile e attendo tutte le vostre risposte La domanda é questa: Come avete passato il vostro primo giorno da sposate e che sensazione avete...
Ormai manca solo un giorno! È tutto pronto! Dopo 8 mesi di preparativi intensi è finalmente arrivato il mio gran giorno. Grazie dei consigli, tutto mi è stato utile confrontarmi con voi è stato bello...
La parte più divertente del matrimonio sta diventando un incubo! Fm ha paura dell'aereo, nonostante questo stiamo facendo dei preventivi. A parte i tempi lunghissimi per averli e ancora aspettiamo,...
Ragazze sn indecisa...qnto tempo prima devo dare le partecipazioni??? Mi sposo il 3 ottobre...e vorrei darle già dalla settimana del 15 luglio...xk dpo ad agosto sn tti in vacanza...e poi sulle...
Sabato 25 faremo la nostra promessa...ore 12 aperitivo poi tutti al mare e brace sulla spiaggia!Oggi ho ritirato i confetti...che ve ne pare?
Ciao a tutte.. purtroppo questa notte è venuta a mancare la nonna di fm.. com'è difficile la vita in alcuni momenti.. quando dovremmo essere solo felici e sereni ecco che capitano le cose più brutte.....
Ciao ragazze ! Voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze nel mese di ottobre ? Perché mi è stato detto che ottobre è un mese un po critico in parecchi posto a causa delle piogge e mi...
Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non...
Ciao ragazze.. Come siete messe con l organizzazione?! Cosa vi manca ancora?
Ciao splendori Un consiglioVolevo fare più Che delle wedding bag il kit bagno ( la mia maniaaa) x gli ospiti...Ma non so come predisporre... Sulla sedia del ristorante OK... Ma dove? Borsettima?...
Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...
Ragazze! Cosa ne pensate del menù che ci hanno proposto in location, per 82 euro a testa? Oltre al menù, la quota comprende l'addobbo floreale dei tavoli, la stampa del menù, la musica in...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Fotografi garanzie ANFM