Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Salve ragazze apro questo topic per un mio sfogo personale . in generale. Non voglio criticare nessuno e ne tanto meno attaccare nessuno. Ma penso che nel 2015 anzi l anno prossimo sarà 2016 gestire e...
Ciao ragazze! Sono entrata a far parte del forum a -365 giorni dal nostro SÌ! E ora mi ritrovo a guardare il count down che segna -18!!! Mi è rimasto solo di, fare l ultima prova dell abito, ritirare...
Ciao ragazze, una mia amica mi ha confessato che le farebbe molto piacere indossare alle sue nozze l'abito da sposa di sua mamma, naturalmente rimodernandolo un pochino perché ispirato alla moda degli...
Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?
La mia parrucchiera amica mi fa 3 prove capelli e trucco sistemazione viso unghie capelli trucco il giorno del matrimonio sistemazione durante il matrimonio e taglio finito il matrimonio tutto a 400...
Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...
Care sposine vi leggo sempre ma adesso ho deciso di registrarmi e di creare un topic perché ho un piccolo problema, spero almeno voi mi capiate. Mi sposo tra poco più di due mesi.... Fino adesso è...
Ragazze tutte le mie amiche lo dicevano che la parte più stressante sarebbe stata la sistemazione dei tavoli..e avevano ragione. .io sono a meno 11 gg ed in alto mare..non ne usciamo più....
Buonasera a tutte le sposine qualcuno di voi come me ha scelto di fare i bonsai come bomboniere???? Qualcuno può darmi qualche consiglio su come muovermi??? Sono di Napoli grazie a tutte
In quante si truccheranno da sole? Che prodotti userete? Domanda rivolta soprattutto a chi ha la pelle mista con pori dilatati
I colori rosa e grigio sono un ottima scelta per un matrimonio romantico e sofisticato. Ogni elemento deve mantenere la palette di colori scelti, dall abito da sposa al tovagliato, dal bouquet ai...
Ciao ragazze la mia cerimonia si terrà sul prato e ho intenzione di dire a tutte le donne di indossare il cappello...che tema vi viene in Mente? Data 01 luglio
Ciao a tutte! Oggi a -45 vi presento le mie ballerine semplici semplici! Ho scelto inizialmente queste scarpe perché le trovo comode, non so portare i tacchi e cosi non sono più alta del mio fm....
Ragazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?
Sposine di tutta Italia, oltre ai mille impegni che l'organizzazione di un matrimonio comporta anche l'aspetto vuole la sua parte. Voi come curate l'aspetto fisico? Io dedico 45 minuti al giorno fra...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Salve Sposine! Mi chiedevo nel mondo di matrimonio.com CI fossero Sposine come me che vivono all'estero ma si sposano in Italia!!! Sarebbe bello condovidere dubbi ed esperienze von chi come me ha...
Ciao ragazze, voglio condividere con voi quello che mi sta succedendo....sono una persona piuttosto riservata e ho detto del matrimonio solo alle persone davvero care....mi capita pero che conoscenti...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...
Salve ragazze, qualcuna di voi indosserà una tiara? Se si, quale? Postate le vostre foto. Ecco alcune delle tante che ho trovato online e che mi piacciono, qual'e' la vostra preferita? Tiara numero 1...
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Padre, ti ringraziamo x il dono dell'amore, xk e il sentimento piu' bello ke tu hai posto nell'animo degli uomini. Illumina il cuore dei giovani. Fa' loro comprendere ke amare vuol dire desiderio di...
Sono allibita... -14 e ho ancora molti miei invitati in forse. A parte che è vergognoso, come vi comprereste voi? Aspettate o li mettete nei no? E se si presentano al matrimonio? È Solo un confronto x...
Cono portariso definitivo! Ciao ragazze! Ho modificato un po ' il mio cono..adesso mi sento più soddisfatta! Che ne dite?
Dubbio: ma il fotografo pranza o cena come tutti gli altri al ricevimento? agli ultimi due matrimoni a cui sono stata aveva addirittura un posto seduto al tavolo tra gli amici (ma era un perfetto...
Fotografi garanzie ANFM