Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Milano, Milano · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2016

3465giorni 15hh
Valentina
Confetti prestige?
Valentina, Il 4 Dicembre 2016 alle 19:15

Ho visto la marca dei confetti prestige morbide bontà qualcuno li ha mai assaggiati?

Lucia, martedì 6-Dic-16 9
Sara
Bouquet di rose: in quante lo avrete?
Sara, Il 3 Dicembre 2016 alle 17:22

Si dice che la rosa sia il fiore più amato dalle future spose.... In quante lo confermano? Chi avrà un boquet di rose per le sue nozze?

Michela, lunedì 5-Dic-16 33
S
Musica entrata in chiesa
Simona, Il 3 Dicembre 2016 alle 13:03

Ciao ragazze . Come canzone di ingresso sceglierete la solita marcia nuziale o altre ? Ditemi ...

Manuela, lunedì 5-Dic-16 19
Laura
Riso?!
Laura, Il 4 Dicembre 2016 alle 23:58

Ragazze, ho una domanda veramente stupida, ma ve la devo fare: ma il riso posso comprare quello da mangiare o c'è un riso apposta?!

Sabrina, martedì 6-Dic-16 20
C
Canzone italiana per primo ballo sposi
Cristiano, Il 27 Novembre 2016 alle 16:08

Che canzone italiana mi consigliate per il primo ballo degli sposi

Laura, mercoledì 30-Nov-16 21
L
Testimone divorziato
Luna, Il 30 Novembre 2016 alle 13:18

Buongiorno! Qualcuna mi sa dire che si può scegliere un testimone che però è divorziato? Io insieme a mio fratello avevo mezza idea di chiedere a mio zio ma appunto è divorziato (2 volte)...chi mi sa...

Elisa, giovedì 1-Dic-16 32
Flavia
Brani chiesa
Flavia, Il 30 Novembre 2016 alle 11:02

Ciao a tutte...che bravi avete scelto per la chiesa e in quali momenti li farete mettere

Sabrina, mercoledì 30-Nov-16 7
Viviana
29 ottobre 2016... il nostro giorno!
Viviana, Il 31 Ottobre 2016 alle 11:19

Buongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È...

Sofia, sabato 26-Nov-16 24
Sposa2018
Canzone primo ballo
Sposa2018, Il 25 Novembre 2016 alle 11:22

Buongiorno ragazze,oggi mi sono svegliata con il sorriso.. Fm ieri sera mi ha fatto ascoltare la canzone che vorrebbe per il nostro primo ballo..e mi sono emozionata per le bellissime parole.. La...

Claudia, sabato 26-Nov-16 10
C
Sposataaaaa
Chiara, Il 6 Ottobre 2016 alle 14:31

Ragazze ieri mi sono sposata tutto bellissimo e perfetto un emozione unica che auguro a tutte voi non ancora sposate

Simonetta, venerdì 7-Ott-16 24
D
Consiglio lavasciuga
Daniela, Il 6 Ottobre 2016 alle 10:55

Ciao ragazze sono alle prese con l'acquisto della lavasciuga! mio marito non vuole prenderle separate e così ho dovuto cedere! ho trovato on line due modelli che rientrano nel ns budget e uno ha...

Daniela, venerdì 14-Ott-16 31
Jessica
Ecco cosa segna il mio contatore ..
Jessica, Il 6 Ottobre 2016 alle 12:38

Siamo a -15 che emozione.. manca sempre meno, non mi sembra ancora vero sembra ieri che mi sono iscritta e mancavano più di 300 giorni..

Veronica, giovedì 6-Ott-16 10
Flavia
Sposi ottobre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 24 Febbraio 2015 alle 10:57

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Lucia, domenica 4-Set-16 208
T
Oggi ho bloccato il vestito! !! un altro tassello compiuto ?
Teresina, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:02

È ufficiale ho comprato il mio vestito !!! Oggi abbiamo dato l acconto per bloccarlo e a fine marzo avrò la prima prova ? non vedo l ora di provarlo nella mia taglia ?Non ho pianto , ma mi sono...

Maria, giovedì 3-Dic-15 31
M
Dopo quanto avete deciso di sposarvi con i vostri fm
Miriana, Il 2 Dicembre 2015 alle 00:08

Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...

Miriana, martedì 2-Feb-16 227
Mariaanna
Qual è il vostro preferito???
Mariaanna, Il 25 Novembre 2015 alle 19:16

Care sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti

Maria, giovedì 17-Dic-15 79
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Stefania
Bomboniere 2016
Stefania, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:49

Volevo sapere noi spose del 2016 le bomboniere le avete già comprate? Io mi sposo a giugno volevo sapere quando scegliere le bomboniere Xke ogni volta che entro in un negozio mi dicono è troppo...

Alessia, venerdì 1-Gen-16 89
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Verdiana
Il diario della sposa - Quanti invitati avrete?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...

Rosanna, domenica 5-Feb-17 189
Flavia
Diario della sposa - Che tipo di rito celebrerai?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:35

Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...

Maria, lunedì 18-Apr-16 167
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Verdiana
Le mie nozze sono di colore: arancione!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 09:23

Buongiorno a tutti forumini e forumine!! Buon lunedì e buon inizio di settimana!!! Oggi mi sento particolarmente colorata! Ho pensato a voi e quale può essere una buona maniera per colorare anche la...

Irene, lunedì 4-Set-23 31 1
Barbara
Giorno delle nozze: come organizzarsi con il fm che vive lontano?
Barbara, Il 17 Agosto 2015 alle 18:43

Ciao Avrei bisogno di un consiglio! Io vivo in provincia di Milano e il mio ragazzo a Udine. La cerimonia e il ricevimento si svolgeranno nel mio paese, il problema è che lui a Udine vive solo dato...

Barbara, martedì 18-Ago-15 6

Gruppi generali

Ispirazione