Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Che ve ne pare di questi segna posto? Da poggiare sul tovagliolo che dite sposine?
Ciao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!
Io sarei tentata di farlo nel pomeriggio...tipo alle 17 seguito da aperitivo e cena.. Voi?
Dopo aver finito di confezionare le bomboniere per gli invitati, confeziono i confetti per i colleghi.
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao ragazze, dato che ormai manca meno di un mese al gran giorno (5 settembre), vi racconto del nostro matrimonio low-cost! Intanto: per noi ha un significato speciale, perchè siamo fidanzati da 15...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Qualcuna di voi che ha già fatto il corso mi può dire in cosa consiste??
Qualcuno conosce questa chiesa? Dovrebbe essere sotto cartura (pd)
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte sposine! Dunque, viste l varie spese che dovremo affrontare per il matrimonio, e visto che non siamo figli di papà, io e il mio lui abbiamo deciso di puntare su alcune cose 'alternative'...
Ecco le partecipazioni ed i segnaposto. Tra poco saranno pronti anche il tableu e la scatola portabuste.
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM