Vai ai contenuti principali
T
Teresa

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2834giorni 16hh
Elisa
Spose rosa clarà
Elisa, Il 15 Luglio 2016 alle 13:03

Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in...

Karen, martedì 11-Feb-20 63
T
Consigli santorini e mykonos
Teresa, Il 4 Luglio 2016 alle 12:32

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, siccome stiamo provvedendo ad un viaggio fai da te, sapreste consigliarmi un hotel o villaggio a Santorini (vorremmo soggiornare 3 notti) e Mykonos (invece 4...

Valentina, lunedì 4-Lug-16 1 138
Teresa
Consiglio bombonoere
Teresa, Il 20 Aprile 2016 alle 08:05

Ragazze che dite di questa bomboniera. Partendo dal presupposto che a me la bomboniera in se x se nn piace x niente ? ho girato una marea di negozio poi alla fine la prima che mi è capitata sotto gli...

Mariangela, mercoledì 20-Apr-16 6
T
Partecipazioni online help me!!!
Teresa, Il 16 Aprile 2016 alle 13:49

Ciao ragazze,Sapreste indicarmi dei siti per partecipazioni da non spendere più di 1,50EUR cioè praticamente economiche ad possibile grazieeeee

Faby, domenica 17-Apr-16 16
Francesca
Finalmente arrivata
Francesca, Il 1 Aprile 2016 alle 15:56

Ed ecco ragazze la nostra futura camera..finalmete è arrivata...Vi piace? Mi sembra sempre tutto più reale !

Miriam, giovedì 7-Apr-16 55
Elisa
Notte prima del grande giorno...
Elisa, Il 31 Marzo 2016 alle 23:00

Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...

Elisa, domenica 3-Apr-16 198
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Loredana
Libretti messa ecco come stamparli!
Loredana, Il 10 Marzo 2016 alle 18:48

Ciao amiche come siete messe con i libretti messa?! Vi state cimentando e state meditando di buttare per aria la stampante fronte/retro??! calma e guardate qui, forse può tornarvi utile questa...

Monica, sabato 19-Mar-16 49
Valeria
Mani sposa ...ho messo in pratica i vs. consigli ....ci ne dite ????
Valeria, Il 6 Marzo 2016 alle 11:42

Ragaa il mio precedente topoc mani da sposa semplici ( col. Cipria ) è piaciuto a tanteee !grazieeee mille !!! : ...ma alcune di voi però mi hanno consigliato di aggiungere un tocco di luce ...che ne...

Sara, venerdì 3-Giu-16 60
T
Porte interne consigli...
Teresa, Il 1 Marzo 2016 alle 16:19

Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte

Maary, venerdì 29-Lug-16 43
Daniela
La nostra cucina. vi piace?
Daniela, Il 4 Marzo 2016 alle 11:03

Volevo mostrarvi qualcosa di noi..

Maddalena, sabato 3-Set-16 241
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
Simona
Scarpe sposa
Simona, Il 12 Febbraio 2016 alle 14:41

Le mie scarpe da sposa da mettere sotto un abito principesco..!! Sono comodissime..

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 67
T
Trucco lamezia terme... consigli
Teresa, Il 5 Febbraio 2016 alle 13:37

Ciao ragazze,Sapreste consigliarmi una brava visagista?

Ilaria, venerdì 4-Mar-16 9
Valeria
Sposine una preghiera per me
Valeria, Il 9 Febbraio 2016 alle 21:10

Sono ricoverata in ospedale perché il cane dandomi un morso mi ha staccato una parte di labbro inferiore,ho subito un'operazione e la degenza sarà lunga; proprio in questo momento di grande felicità...

Sabrina, sabato 13-Feb-16 188
Mariangela
Cucina e tavolo di fronte alla porta d'accesso
Mariangela, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:14

Che ne pensate? Prima si vede il tavolo rotondo e dietro la cucina lineare, è brutto secondo voi?

Ellie, mercoledì 10-Feb-16 8
Marica
Il mio activity book per i bimbi...
Marica, Il 24 Novembre 2015 alle 12:31

Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...

Vanessa, mercoledì 27-Ott-21 431
G
Scarpe trovate!!!
Giuseppina, Il 3 Febbraio 2016 alle 08:42

Finalmente ieri ho trovato le scarpe...che ve ne pare?? Sono comodissime...ero andata solo per scegliere le scarpe invece mi hanni fatto la sorpresa che era arrivato il vestito quindi ho fatto la...

Patrizia, mercoledì 3-Feb-16 60
Vera
Bagno
Vera, Il 3 Febbraio 2016 alle 08:06

C'e da decidere tra s'è, rimontare la vasca o un box doccia? Siamo orientati più sul box doccia per praticità e anche per questioni di spazio voi cosa avete? Vi trovate bene?

Betta, giovedì 18-Feb-16 27
C
Realizzare gessetti profumati fai da te :)
Claudia, Il 2 Febbraio 2016 alle 14:58

Ciao sposineee ! Sono tornata con un altro topic dove vi spiego come realizzare dei gessetti profumati "fai da te" da poter utilizzare come segnaposti, o anche da inserire nelle bomboniere o...

Lucrezia, giovedì 2-Mar-17 144
Mariangela
Libretti messa!
Mariangela, Il 2 Febbraio 2016 alle 12:33

Buongiorno ragazze. Oggi sono piena di domande... chi di voi, come me si sposa a Maggio e ha già il file dei libretti messa? Io non ne ho proprio idea su che letture scegliere.. e il parroco ieri mi...

Jada, sabato 27-Feb-16 22
Mary
Casa piccolina !!
Mary, Il 31 Gennaio 2016 alle 02:04

Ciao a tutte voi,, i miei nonni c regalano una casa ..che noi dobbiamo aggiustare..la casa Xo ahimè è piccolina...è circa 50mquadri!!! Ora noi dovremmo dividerla e arredarla..consigli X sfruttare ttt...

Margherita, giovedì 12-Mag-16 31
Debora
Pubblicate foto dei vostri mobili
Debora, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:33

: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa

Francesca, giovedì 4-Feb-16 283
Raffy
Suggerimento damigella e paggetti
Raffy, Il 27 Gennaio 2016 alle 07:41

Buongiorno ho bisogno di un consiglio, quel giorno avrò una damigella di 6 anni e due paggetti di quattro e sette anni, sono i nostri nipotini adorati e li vogliamo tutti e tre..la domanda è come li...

Elena, martedì 2-Feb-16 23
S
Il libretto messa: tutto su come farlo, impostarlo, stamparlo!!!
Susy, Il 22 Luglio 2013 alle 09:10

Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...

Grazia, martedì 4-Feb-20 204 15
Sposa
Abbiamo scelto la camera da letto!!
Sposa, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:04

Sposine!!! Finalmente abbiamo scelto la camera da letto.. Amore a prima vista sia per me che per fm: Non vedo l'ora che arrivi.. Solo il letto è leggermente diverso da quello che c'è in foto perché ho...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 26
Cristina
Ecco il mio intimo!
Cristina, Il 23 Gennaio 2016 alle 07:09

Buongiorno a tutte! Oggi volevo condividere con voi un altro passo fatto.. Mi è arrivato l'intimo acquistato dal sito Yamamay! Ve lo consiglio, sono stati super veloci, consegna in 48 ore.. Ho preso...

Cristina, mercoledì 10-Feb-16 32

Gruppi generali

Ispirazione