Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine calabresi, mi serve una info: qualcuna conosce gli orari della curia di CS? Dobbiamo portare i documenti per il nullaosta e ho ricevuto due informazioni diverse. Mio padre ha...
Ciao future sposine , se siete di Cosenza o medesima provincia , che location avete scelto??!!
Si comincia a girare per organizzare il tutto e si trovano prezzi assurdi da far passare la voglia.. a confronto con altre città almeno il 20/30% in più..fotografi oltre i 3 mila, fiorai oltre 1500 e...
Ciao sposine... Ho appena terminato una discussione con mia mamma, la quale vuole impormi a tutti i costi di invitare delle coppie di suoi amici... Voi avete avuto problemi di questo tipo? Come li...
Il 5 settembre è arrivato presto...365 giorni dalla proposta sono volati...un giorno bellissimo che porteremo nel cuore x sempre...una giornata dove le uniche sensazioni che avevamo erano...
Buongiorno sposine una domanda .. Come vi regolate per gli ospiti che vengono da lontano? Pagate l'alloggio a tutti? Noi su 100 invitati su per giù una cinquantina si dovranno fermare a pernottare......
Ebbene sì, ho molti parenti ma da parte di mio papà vengono in pochi, o meglio viene soltanto una zia Zin zio figlia marito e due bimbi, non ho idea con chi metterli, mi hanno detto tavoli rotondi da...
Ragazze ho visto questa cucina su mondo convenienza secondo voi com'è? Qualcuno l ha acquistata?
Oggi ho scoperto, incredula, che la chiesa si paga! Pensavo si dovesse dare un offerta in cui scelgo io quanto OFFRIRE.. Ma mi hanno detto che il Vicariato sceglie e sono: 270EUR .. Più il musicista...
Oggi primo giorno di vacanza, siamo a Roma e questa sarà la nostra ultima vacanza da fidanzati!! stamattina il contatore segnava -299 e pensare che mi sono iscritta quando mancavano più di 500...
Buon di sposine e sposini! L'altro giorno girando per la città ci siamo imbattuti in un negozio con cosine molto particolari tra cui 2 paia di orecchini (molto diversi) ma fatti apposta per le nostre...
Oggi sn andata a provare degli abiti da sposa... E anche se nn pensavo, visto ke è la prima volta che ne provo, penso d aver trovato l abito giusto per me! Ho dato un acconto e firmato il contratto.....
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
Ciao a tutte !!Stamani ho fatto prove generali su conetti di riso ma ahimè ho scoperto una cosa bruttissima! ! Li ho riempiti e messi nella cesta con tutto il mio impegno ma purtroppo man mano che uno...
O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima...
Ragazze che canzoni avete usato o userete per questi balli,? si usa farli??
Buongiorno sposine,mi sorge un dubbio,più che altro non saprei proprio come organizzarmi con il lavoro prima del matrimonio.. premetto che lavoro per conto mio e posso decidere liberamente fin quando...
Ciao! Come ho già detto in precedenti topic, io mi sposerò a Lecce ma sono di Bologna quindi tutti i miei parenti verranno da li! Io non ho la possibilità di pagare l'albergo ad ognuno quindi non so...
Come me la consigliate la cucina laccato opaco o lucido?la vostra com è ?
Ebbene sposine... un anno fa esatto abbiamo fissato la data delle nostre nozze 22 settembre 2016 Durante questo anno il countdown era interminabile... ero esattamente a 414 giorni... e il tempo...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi mi consiglia qualche gioielleria di Torino a cui rivolgermi x le fedi? Cerco un posto che abbia un po' di scelta è un buon rapporto qualità prezzo... Ho letto di una...
Sposine, help. Cerchiamo per l'agosto 2017 un gruppetto che allieti dal vivo la nostra festa. Gradiremmo una rivisitazione in chiave blues di classici senza tempo oppure jazz classico. Attendo...!
Buonasera ragazze volevo chiedervi secondo voi quanto tempo prima devo inizare la ricerca dell'abito da sposa? considerando che abito fuori dalla sicilia e torno a casa solo per le feste comandate. se...
Salve a tutte,volevo chiederti dei consigli su i siti che avete usato per fare le partecipazioni fai da te!!!!me ne consigliate qualcuno?????grazie amiche
Ciao ragazze sono a meno 30!!Vi posto l'immagine di due bouquet così mi consigliate su cosa optare!!Considerate che il mio colore sarà il pesca e il bianco
Ciao a tutte!sono in crisi!ieri ho fatto la prima prova dell abito e ho provato anche il velo. Premetto che farò un matrimonio civile, molto bucolico, in campagna all'aperto. Mi piacerebbe avere il...
Ciao a tutte spose e non! Ho bisogno di un consiglio! Ci sposiamo in chiesa il 9 di settembre e non avrò il velo. Il mio abito ha le spalline ma ha una scollatura sulla schiena (vi allego la foto...
Ragazze questa mattina stavo pensando ai nomi dei tavoli. Eravamo rimasti a "Ti amo in tutte le lingue del mondo" che mi aveva convinto fino a che non ho visto che in alcune lingue la frase è...
Fotografi garanzie ANFM