Osimo, Ancona · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze a ke punto vi trovate con i preparativi? Avete già scelto il tema? Il colore? Io ho solo fissato Chiesa ristornate fotografo e musica....x il tema, colore ecc ecc sono in alto mare nn mi...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Sono una curvina taglia 48 e da quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ho deciso che riprenderò in mano dieta e fitness seriamente! Per quel giorno vorrei essere bella anche per me! Quante di...
Buona sera fiture sposine e sposine super star.... Volevo conoscere il vostro parere sulle cucine ARAN e sulle camere da letto SPAR. Abbiamo visto anche una LUBE ma non ci ha convinto molto........
Sarò sincera io sono tradizionale e la preferirei a gas però vorrei esperienze e pareri in merito
Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...
Che siano veri o finti sono sempre un dettaglio favoloso su una sposa...coroncine di fiori, fermagli...chi più ne ha più ne metta! Ecco qui dei bellissimi fiori da sposa, quale fa per te? fiore 1...
Forse esistono già queste domande...ma non ne ho trovati per poter leggere e rispondere...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Ragazze, colleghe di avventura e future sposini, chi sposa come me estate 2017? Facciamoci una chiacchierata! Sarà bellissimo risentirci quando saremo a meno 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 gg
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ne ho fatte 42! Confezionate una ad una..... Con amore!!!! ))
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
E voi sposine siete tutte già allenate per diventare cuoche provette dopo il matrimonio o avete qualche difficoltà come me ai fornelli?
Ciao ragazze.... Dovrei sposarmi il 28Maggio 2016 dico "dovrei" xke il parrocco mi ha detto di tornare a metà ottobre perche non ha l'agenda 2016 non saranno pochi 7mesi,sopratutto x il ristorante??...
Ciao ragazze. ... sono un po delusa... perché abbiamo visitato già diverse location e ancora non abbiamo trovato quella che fa per noi... voi dopo quanto tempo l'avete trovata ?
Buongiorno golose e golosi! Alzino la mano gli amanti dei dolcetti e dei pasticcini... Questo topic è per voi! Se siete alla ricerca di un'alternativa sfiziosa al buffet di dolci o state cercando...
Premetto che sn in buoni rapporti e anche fratelli e nonni dei rispettovi se s incontrano s salutano e sn rispettosi!solo che è tanto che nn facciamo cene o pranzi insieme(il primo sara a novembre cn...
Ragazze a Ke punto siete io fin ora ho solo bloccato il ristorante Villa delle rose a varcaturo conoscete?
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Io il fioraio ancora nn l hocontattao ma nn ho proprio idea di quanto c voglia per l addobbo della chiesa!? Giusto per faemi un'idea! Pensando a come vorrei addobbarla nn credo che c vorrà un...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.....
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'agosto del prossimo anno! Felicissimi! Il "problema" è che in contemporanea stiamo per acquistare casa. Il grosso dell'arredo (cucina bagno...
Fotografi garanzie ANFM