Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

San Cataldo, Caltanissetta · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2814giorni 8hh
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Verdiana
Spose e sposi di agosto 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...

Pietra, mercoledì 4-Mag-16 288
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Flavia
Osi o non osi? - Le damigelle
Flavia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 273
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Operazione principessa Belle: il bouquet!
Verdiana, Il 23 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 196
Chiara
Nota dolente..invitate tutti i colleghi di lavoro?
Chiara, Il 9 Settembre 2015 alle 15:26

Sono molto indecisa...lavoro da 9 mesi...ho molti colleghi con i quali xo ci vediamo davvero poco...al cambio turno x es...con alcuni ho un rapporto più confidenziale e si stima, con altri un rapporto...

Chiara, lunedì 21-Set-15 18
Matilde
E domani mi sposo...
Matilde, Il 9 Settembre 2015 alle 08:48

Salve a tutte sposine! L'ultima settimana per me non è satata affatto facile.. ho avuto un duro scontro col mio fm perchè mi aveva omesso di non poter fare il viaggio di nozze.. l'ho presa così male...

Imma90, giovedì 10-Set-15 22
Chiara
Ragazze ma il vostro lui? È attivo nei preparativi o vi lascia carta bianca su tutto??
Chiara, Il 9 Settembre 2015 alle 15:12

Io sono indecisa con i colori...su questo lui mi dice solo.."fai tu" xo devo dire che x il resto è molto molto attivo

Rosa, mercoledì 9-Set-15 19
Daniela
Sondaggio: quanti invitati avete? di dove siete? così faccio una statistica!
Daniela, Il 10 Aprile 2013 alle 10:39

Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...

Roberta, domenica 26-Nov-17 170
Chiara
Neosposeee!! vi va di raccontare la vostra esperienza da sposa novella in questa magica avventura??
Chiara, Il 9 Settembre 2015 alle 14:08

Da quanto tempo avete deciso di sposarvi? L ha chiesto lui o voi? E come? E la data??? Preparativi???

Elisa, giovedì 10-Set-15 5
Teresa
Mancano 23 giorni e non ho ancora deciso trucco e parrucco
Teresa, Il 9 Settembre 2015 alle 07:40

Stamattina è ufficialmente scattata l'ansia! Non ho la più pallida idea di come fare trucco e capelli.. Inizio a preoccuparmi. In più sono indecisa tra due persone.. Una più cara con cui ho fatto la...

Monica, mercoledì 9-Set-15 8
Valeria
Sorpresa..... felicissima....
Valeria, Il 5 Settembre 2015 alle 10:43

Allora c'è da dire ke abbiamo già un bimbo e per vari motivi ci siamo già sposati al comune.... Cmq ieri era il nostro 1° anniversario di matrimonio e siamo andati acena fuori.... Appena arrivati al...

Valeria, domenica 24-Gen-16 43
A
Manca esattamente 1 mese!
Angela, Il 8 Settembre 2015 alle 19:34

Ciao! Non mi sono mai presentata prima perché ho sempre preferito leggervi e prendere spunti, però adesso che manca esattamente un mese alle mie nozze mi sento emozionata e contenta, e direi...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 12
Chiara
Forse abbiamo trovato la casa!!!
Chiara, Il 9 Settembre 2015 alle 13:25

Ciao sposine oggi sono andata con mia mamma a vedere la casa che vogliamo acquistare io e il mio Fm e le è piaciuta molto come è piaciuta a noi e ha detto che strutturalmente è fatta molto bene! Ora...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 7
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
G
Il tableau ,a tema giochi in scatola
Gloria, Il 8 Settembre 2015 alle 22:04

Io ed il mio FM abbiamo la passione x i giochi in scatola. Ne abbiamo acquistati parecchi negli ultimi anni , sono il tema delle serate con gli amici e per questi è anche il nostro tema. I loghi sono...

Anna, giovedì 10-Set-15 37
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Monica
Sposatiiiiii
Monica, Il 6 Settembre 2015 alle 19:38

Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...

Kikka, martedì 15-Set-15 63
Nicoleta
6 agosto 2016
Nicoleta, Il 6 Agosto 2015 alle 15:38

Come dal titolo le sposine del 6 agosto 2016 fatevi avanti...finalmente siamo arrivate a 365 giorni....manca giusto giusto un annetto. ..dai che il tempo vola anche x noi....

Sara, venerdì 11-Set-15 4
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493

Gruppi generali

Ispirazione