Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Torino, Torino · Da Agosto 2015

3 amori nella vita: FAMIGLIA, LAVORO e ovviamente LUI !!! Lui che sa amarmi, tenermi testa e farmi toccare il cielo con un dito!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2833giorni 9hh
Federica
Partecipazioni origami
Federica, Il 10 Gennaio 2017 alle 14:48

Ciao sposine ho finalmente trovato una partecipazione che mi piace, sul sito nozzeggiando c'è il tutorial per la partecipazione origami, solo che nell'esempio utilizza la carta naturale o la carta...

Federica, mercoledì 8-Feb-17 6
Alice In Wonderland
Ossessioni.. xd
Alice In Wonderland, Il 8 Febbraio 2017 alle 11:34

Il mio FM dice che io sono ossessionata da candele, porta candele e lanterne.. Non sarà mica vero?! Ma sono sparse per casa.. Sembrano poche finché non le metto tutte insieme..

Elisa, giovedì 9-Feb-17 16
Marianna
Wedding bag e ventagli
Marianna, Il 8 Febbraio 2017 alle 08:35

Sposine di Treviso a Me!!!Ho bisogno del Vs aiuto.... vorrei acquistare delle wedding bag e dei ventagli carini...mi consigliate dove posso trovarli?

Marianna, mercoledì 8-Feb-17 18
Monica
Ventagli e presentazione
Monica, Il 30 Gennaio 2017 alle 01:23

Buonasera sposine!! Ho appena completato la personalizzazione dei nostri ventagli e poi un dubbio mi assale: come li metto a disposizione? Mi dite voi come li userete? Come li presentate? Come li...

Monica, giovedì 16-Feb-17 31
Elisa
Portafedi???...finitooooooooo!!!
Elisa, Il 1 Febbraio 2017 alle 13:40

Ciao belle sposine..dopo un pomeriggio di lavoro mia mamma,mia sorella ed io abbiamo finalmente finito il portafedi ...che ne pensate???

Rosaria, domenica 5-Feb-17 25
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Debora
Chi vi accompagnerà il giorno delle nozze?
Debora, Il 29 Ottobre 2016 alle 17:05

Ciao belline, l'arrivo della sposa è uno dei momenti più attesi e forse con più carica emotiva, tutti saranno li ad aspettarvi e pronti ad ammiravi in tutto il vostro splendore Chi vi accompagnerà e...

Valeria, venerdì 4-Nov-16 36
The Il@
Scarpe colorate
The Il@, Il 27 Ottobre 2016 alle 16:49

Ciao Sposine, volevo chiedervi un consiglio... secondo voi con l'abito tutto bianco senza nessun richiamo di colore.. stanno male le scarpe colorate...? Certo le scarpe richiameranno il colore del...

Sonia, domenica 30-Ott-16 55
R
Foto coppie
Rossella, Il 27 Ottobre 2016 alle 12:56

Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco

Teresa e Mattia, venerdì 2-Apr-21 168
Alessandra
-245 e abito scelto! ?
Alessandra, Il 27 Ottobre 2016 alle 19:01

Oggi ho scelto il mio abito da sposa! Che emozione ???

Angela, venerdì 28-Ott-16 13
Lucilla
Dilemma partecipazioni!urgente!
Lucilla, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:12

Care sposine poco prima di dare il via alla stampa delle partecipazioni,un dubbio mi ha bloccata.Nella bozza ho fatto scrivere:*Nome Sposo e nome sposaannunciano il loro matrimonio *dataoraChiesa Dopo...

Lucilla, giovedì 27-Ott-16 31
Valeria
Delusione atelier abito
Valeria, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:15

Ciao a tutte future spose! Sabato mi sono recata con mia mamma in un atelier multibrand di zona per provare un abito da sposa di una nota marca. Premesso che avevo chiesto telefonicamente se avessero...

Sonia, mercoledì 26-Ott-16 11
Sara
Qual è il giorno della settimana che hai scelto per sposarti?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.536
Claudia
Wedding bags
Claudia, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:36

Eccole le borse di carta per le wedding bags che non vedo l'ora di preparare!! E voi le farete? A quali 'gadget' avete pensato?

Marina, martedì 28-Feb-17 48
Viviana
Le mie scarpe e il mio bouquet
Viviana, Il 26 Ottobre 2016 alle 10:38

A meno 2 giorni dal matrimonio, ecco le scarpe che indosserò e il mio bouquet scarpe primo abito Scarpe secondo abito Bouquet Bouquet

Cettina, lunedì 7-Nov-16 50
I
Primo appuntamento in atelier
I'llbebride, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:43

Che dire sono emozionatissima.... chi come me sta per cominciare la ricerca???

I'llbebride, giovedì 27-Ott-16 55
Raffaella
Idea partecipazione
Raffaella, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:33

Premetto che il colore dominante del nostro matrimonio sarà il rosso ... che ne pensate di questa partecipazione? partecipazione

Silvia, mercoledì 26-Ott-16 19
Giorgia
La primissima prova trucco
Giorgia, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:22

Primissima prova trucco anke X me.. Da non esperta non mi sembra male anke se voglio gli okki un po più scuretti e eliminerei quella scocca rosa sulle guance .. Da premettere che valuterò diverse...

Daniela, sabato 19-Nov-16 29
Elena
Fai da te
Elena, Il 12 Ottobre 2016 alle 09:19

Sposineee avrei una domanda da porvi...voi quando avete cominciato con i fai da te?io mi sposo a luglio e dovrei preparare i coni x il riso, i ventagli, il gueskbook, il tableau, qualcosa per la...

Sonia, mercoledì 26-Ott-16 26
Miryam
Bouquet
Miryam, Il 12 Ottobre 2016 alle 09:18

Ho pensato al bouquet finto.... così mi resta per sempre... che ne pensate?

Miryam, mercoledì 26-Ott-16 53
Antonella
Fiori mese di maggio
Antonella, Il 12 Ottobre 2016 alle 07:48

Ciao a tutteeee. ...Che fiore scegliereste per un matrimonio a maggio?io avevo pensato alle rose bianche

Sonia, mercoledì 26-Ott-16 21
Lisa
Contenuto coni portariso
Lisa, Il 12 Ottobre 2016 alle 01:50

Quanto riempio questo cono?Ho un problema... non possono tirarmi addosso molto riso. Quindi i conetti rimangono quasi completamente vuoti... cm li riempio? Grazie mille

Lisa, domenica 30-Ott-16 10
A
Sposine di giugno..quali fiori avete scelto? ??
Acquolina, Il 12 Ottobre 2016 alle 00:19

Premetto che per il mio "si" manca parecchio ma sto cercando d farmi qualche idea..che fiore e' preferibile scegliere a giugno? Io vorrei pochi fiori e magari combinarli anche con palloncini e...

Jessica, mercoledì 9-Nov-16 21
S
Tableau con sfere
Simona, Il 15 Ottobre 2016 alle 09:07

Ciao ragazze ... Per il tableau avevo pensato a qualcosa di particolare Tipo con delle sfere che scendono con dei nastri ... qualcuno ha già fatto così ? Però non so il tema .. io volevo fare qualcosa...

Simona, lunedì 17-Ott-16 13
J
Portafedi fai da me
Jessica, Il 15 Ottobre 2016 alle 08:33

Ciao ragazze , finalmente ieri sera sono riuscita a prendermi un po'di tempo per fare il porta fedi, lo volevo unico e particolare ma elegante, con i colori del matrimonio (nero bianco e argento) ......

Jessica, mercoledì 19-Ott-16 67
Verdiana
Spose del 1987: quante siete?
Verdiana, Il 13 Settembre 2016 alle 09:17

Sposine di matrimonio.com, quante sono nate nel 1987 e hanno avuto la proposta di matrimonio? Presentatevi in questo topic e vediamo quante coetanee stanno vivendo gli stessi momenti!

Acquolina, domenica 16-Ott-16 51
Cristina
Ultimo compleanno da nubile
Cristina, Il 15 Ottobre 2016 alle 23:25

Ebbene si tra qualche ora sarà il mio compleanno un po particolare m sta facendo un effetto che non riesco con le parole a trasmettere l emozione che provo. Il solo pensiero che i prossimi saranno 30...

Eleonora, domenica 16-Ott-16 11
Kasia
Ci siamo quasi!!!
Kasia, Il 10 Ottobre 2016 alle 13:45

Ragazze, manca così poco...non ci credo neanche. Oggi arrivano da fuori mio fratello e una coppia di amici. Sono super emozionata È volato tutto così in fretta che ancora non realizzo la cosa ... me...

Adriana, lunedì 10-Ott-16 18
S
Photoboot fai da te
Sara, Il 10 Ottobre 2016 alle 13:45

Ciao!vi chiedo un consiglio...mi piacerebbe creare un angolo photoboot, con il fotografo spenderei 300euro e così vorrei crearmelo fai da te...ho visto su internet delle polaroid molto carine colorate...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 5
Dana
Segnaposto e pensierini..!
Dana, Il 9 Ottobre 2016 alle 18:56

Ciao a tutte sposine.. mentre facevo un conteggio dei segnaposti e dei pensierini da fare al mio matrimonio, mi è venuto in mente il tavolo degli operatori foto e video e dei musicisti. Al loro tavolo...

Dani, lunedì 10-Ott-16 8
Sofia
Progetto candy bar
Sofia, Il 9 Ottobre 2016 alle 17:54

Io ed fm stiamo progettando l'allestimento di un candy bar, ci piacerebbe riempirlo di da fai da te queste per ora le nostre idee...a me piace più di tutte l'accoppiata zucchero filato/champagne! A...

Martina, mercoledì 26-Ott-16 21
M
Dubbio ventagli
Monica, Il 7 Ottobre 2016 alle 08:30

Buongiorno sposine! Ho fatto la prova dei ventagli... Sono indecisa se darli chiusi oppure già aperti... Fm dice che secondo lui è più carino chiuso perché c'è la sorpresa della forma a cuore e poi...

Monica, venerdì 7-Ott-16 25

Gruppi generali

Ispirazione