Bitonto, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Ed eccomi arrivata all' ultima sera da fidanzata!!! Come mi sento?? Nevrastenica è' l'aggettivo giusto... Mi auguro che domani vada tutto bene, che l'acconciatura anni 20 venga bene, che il trucco...
Ciao a tutte ragazze. Oggi ho chiesto alla mia parucchiera il costo dell'acconciatura con le relative 2 prove e mi ha detto che viene 300euro. A me sembra davvero molto, considerando inoltre che ho i...
Lavatrice...come sceglierla? Non so da dove iniziare... Cosa consigliate? Per ora siamo in due,ma contiamo di fare quanto prima un bebè(speriamo)! Non voglio qualcosa di enorme,ma di intermedio forse...
Eccomi qua ragazze, tra stress pre e post matrimoniale e viaggio di nozze è quasi passato un mese dal mio ultimo topic! Eccomi tornata.. Vi posto alcune foto del matrimonio Ros & Vane Con la...
Ciao a tutte! finalmente anche noi siamo sposati! Sabato 9 luglio è stata una giornata super, qiello che non è andato come previsto è andato ancora meglio e sono felice di condividere con voi qualche...
Due domande:1. Quando si danno le bomboniere ?2. Si danno anche a chi viene solo per la torta?
Buonasera sposine...vorrei la vostra opinione sulla scelta della bomboniera...mancano un po' più di nove mesi al grande giorno ma nn ho la minima idea di cosa scegliere e i costi...voi cosa avete...
Ciao ragazze ormai ci siamo manca davvero poco ma è tutto pronto? Avrò fatto tutto? Mi sembra di essere in un vortice in questo momento.. non mi rendo conto che mi sposo sabato divento una moglie.. fa...
Ciao!Non so chi ricorda il topic che avevo aperto qualche settimana fa perché in preda al panico per i vestiti delle damigelle!Essendo le mie due damigelle molto diverse tra loro e non proprio culo e...
X me sembra una vita.... !!!! Aspetto aspetto aspetto ogni giorno dura 48 ore
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Mi chiedevo se non voglio cambiare l'abito perché mi piacerebbe rimanere con l'abito da sposa per il taglio della torta,cosa posso cambiare modificare e cosa può cambiare il mio FM??? Ideeee vi prego ...
Mamma mia ci siamo quasiii!!! Quasiii tt pronto!!!!
Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Buonasera dolcezze!!! Con oggi abbiamo definito anche le partecipazioni insieme ai libretti della messa... Non poteva andare meglio : Vi faccio vedere i campioni che mi hanno mostrato, spero vi...
Amiche 10 cosa da fare prima del matrimonio (le elenco, ma per me non è tutto vero così come dicono!!) : 1) il matrimonio è per sempre (sono innamoratissima del mio FM ora e per sempre !!) 2) sposarsi...
Mancano sl 7 mesi,sl 7! Il tempo sta volando!!!
Ciao ragazze!mancano ancora un po' di mesi, ma sento che il tempo mi sta volando!!!io mi sposerò il 25...e ho praticamente tutto, tranne fiori e fedi.voi a che punto siete??tra poco finiremo anche la...
Ciao a tutte! Il 05 settembre ci siamo sposati!! È stato tutto perfetto, così come lo avevamo desiderato e progettato. Anche il tempo è stato clemente, contro ogni previsione. Vi posto qualche fotina....
Ciao a tutte! Mi sposo a fine luglio e devo ancora scegliere l'abito,a me sembra ancora un giorno lontanissimo... Poi volevo perdere qualche chilo prima di andare a vedere il vestito... Voi come avete...
Mamma mia il fatitico giorno si avvicina, nn vedo l'ora, xò l'ansia ha preso il sopraventoo!!!!
Ciao ragazze,ho un dubbio amletico!! Ma sui libretti in chiesa, sui biglietti da attaccare alle bomboniere, sui menù al ristorante, ecc... si segue l'invito, quindi prima il nome di fm e poi il mio o...
Finalmente dopo più di un anno di preparativi ieri è' arrivato il nostro giorno!!! È stato tutto perfetto dall'inizio alla fine giornata stupenda soleggiata, invitati fantastici! Volevo ringraziare...
Il mio completo é avorio in seta e pizzo la marca francese Chantal
Fotografi garanzie ANFM