Roma, Roma · Da Agosto 2015
:-)
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
C la mia collanina iao ragazze ho desiderato tanto questa collana stupenda e finalmente mi e stata regalata da mia suocera ieri pomeriggio passeggiavamo tra i negozi siamo entrati in una gioielleria e...
Ed eccomi di ritorno dalla prova trucco da Limoni Mi è piaciuta; mi ha truccato leggera,e mi metteva bene in risalto occhi ed anche colorito era ok e foto non rendono; i colore è più chiaro e...
Ciao a tutte, mi indicate una parrucchiera che trucca anche moderata nei.prezzi zona est di Roma? 400/500 mi sembra proprio un furto non chiedo miracoli! Grazie Viviana
Grrr che rabbia ; a -52gg dopo che erano mesi che glie ne avevo parlato oggi la mia parrucchierav mi dice che secondo lei è meglio se per il trucco mi rivolgo ad un estetista perchè lei è molto ch...
Buongiorno ragazze ... Una curiosità ... Ma quanto vi hanno chiesto per i fiori in chiesa? Ieri siamo andati per un preventivo e solo per gli addobbi interni siamo arrivati a 750 euro ... Premetto che...
Ciao sposine!! Ho finito adesso di impostare le mie partecipazioni...fatte da me! Il tema del mio matrimonio sono gli aerei in quanto io sono un ing aerospaziale e il mio fm lavora in campo...
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Buongiorno, mi era venuta l'idea di riutilizzare dell'oro vecchio regalatomi dai parenti per fonderlo e fare le fedi. Dal punto di vista simbolico sarebbe come portare sempre con me un ricordo delle...
Sono arrivate finalmente...e ora si inizia
Domani è il grande giorno! Il vestito è a casa ed è meraviglioso!! non vedo l'ora di indossarlo! Sono tesa invece perché ho il ciclo e il tempo sembra mettere pioggia. Però, spero vada tutto bene,...
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Ciao amiche sposine di settembre.. Come state? A che punto siete con i preparativi? Noi tutto pronto tranne ultimi gadget e conferma viaggio di nozze....!! Per quanto riguarda casa siamo a buon punto...
Ciao a tutte, sono Valentina:futura sposa molto confusa in merito alla scelta della chiesa. Oggi ho girato varie chiese a Roma. Risultato:non ho le idee chiare. Sono stata alla santissima nel nome di...
Ciao a tutte,oggi sono andata da un fotografo e x foto e video mi ha chiesto 1400 euro.che ne pensate? Il mio FM dice che è troppo e in caso non faremmo il video..questa cosa mi rende molto triste..
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Chi di voi non convive e aspetta il matrimonio x andare a vivere insieme? Io aspetto xke voglio vivere in pieno questo momento...le mie amiche mi dicono che sono antica...forse...xo preferisco così
L abito da sposa che vi propongo in questo venerdì di febbraio è un Mori Lee della collezione 2016, che ne dite? Si o no?
Chi di voi si è conosciuto su internet e si sposerà? noi ci siamo conosciuti su internet quasi 3 anni fa.. e a settembre ci sposiamo!!! ?
Io mi sposerò il 3 settembre 2016 a roma....diamoci tutte insieme idee x io mese scelto..dal tableau, fiori, colori....l unione fa la forza!!!
Ciao!!! (che strano scrivere questo post....già mi sale l'ansia!!!) ancora non è definitiva la data,ma devo dire è molto probabile che resterà questa...il mio fm ha scelto settembre come mese e non...
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
È una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto ...
Ciao ragazze che ne dite di diventare giudici di abiti da sposa ; intanto qualcuna può avere l'ispirazione....Ce ne sono per tutti i gusti: principesco, scivolato, a-line, sirena, mezza sirena,...
Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi...
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Oltre ai bellissimi abiti da sposa, Rosa Clarà crea delle bellissime scarpe da abbinarci! Eccole qui: scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8 scarpa 9 scarpa 10 scarpa...
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao sposine.. Sto iniziando a fare un giro di preventivi per i fiori....io vorrei suo tavoli delle voliere bianche con i fiori dentro... mi piacciono moltissimo ....una fiorista mi ha chiesto 30 euro...
Ciao belle sposine! Questione spinosa, nel vero senso della parola.... FIORI Volevo sapere quanto vi hanno chiesto i vari fiorai; noi avremo addobbo solo per la chiesa (i centrotavola al ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM