Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Care sposine, Consigli su dove acquistare o ordinare o commissionare su misura delle scarpe del genere?!? Le ho trovate online e me ne sono innamorata...in giro non le ho ancora viste!!! Ad ottobre ho...
Buongiorno sposine!Eccole finalmente...io le ADORO! Le ho scelte con 'dipinti' diversi. Il bello è che dopo gli invitati potranno incorniciarle ed avere sempre un ricordo del nostro giorno!
Buonasera Sposine!Voglio condividere con Voi solo alcune delle creazioni della fantastica Azienda napoletana di cui mi sono innamorata e che ho scelto per il mio matrimonio! Si chiama 'Macrì Segni...
Per chi si è sposata a tenuta leone qualche consiglio per il menù? Ma l'allestimento base che è compreso nel preventivo è sufficiente? Non ho visto foto per farmi un idea
Ciao ragazze . Sono una futura sposa di giugno 2017 e ad ottobre andando in fiera "tutto sposi" vorrei inziare a prendere appuntamento con qualche atelier per farmi un'idea sull abito , anke se...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno ragazze, domanda, non che a me prema particolarmente fare chissà cosa, ma avendo scelto una location dove non è offerta una prima notte di nozze...mi stavo chiedendo voi che fate? Ve ne...
Io sapevi che con l'acquisto di un abito Nicole, ma anche Colet, Romance ecc. c'era in omaggio la collana "Nicole ti ruba il cuore", con un ciondolo a forma di cuore, ma il mio atelier non ne sa...
Ciao sposine!Per chi non ha ancora visto, sulla pagina Facebook di Nicole, stan man mano pubblicando delle foto dei vestiti della collezione 2017.Io, a mio gusto, prefetivo quella 2016..ma devo dire...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno a tutte voi sposine,Manca sempre meno e l'ansia si fa sentire,volevo ringraziarvi xche mi siete state vicine mi avete dato consigli e sostenuta...ora ammiro il mio abito e finisco le ultime...
Ehi ciao! Vedo che anche voi avete pensato lo stesso giorno per le nozze? Come mai già iniziate ad organizzare così presto? Che tipo di matrimonio immaginare? State già facendo qualcosa??
Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...
Manicure fatta... E questo è il risultato.. mi piace tantissssssimo
Ragazze, domani è il mio big day!!! Vorrei mandare avanti il tempo, per godermi il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo assaporo ogni secondo che mi divide da questo nuovo inizio...
Care sposine, Voi quanto tempo prima dalle vostre nozze sceglierete (o avete scelto) l'abito da sposa? Io mi sposerò l'8 dicembre e ho paura di sbagliare i tempi...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Buongiorno sposine, ho bisogno di in vostro prezioso consiglio! Premetto che non ho ancora acquistato l'abito da sposa, ma ho ben chiaro come dovrà essere...la cosa che mi tormenta è la scelta delle...
Ragazze , abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e ho scritto su un agenda preventivi reali( sono pochi perché è poco che abbiamo fissato la data ancora mi devo dare da fare come si deve xD) e...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Ciao a tutti, putroppo questo non è un buon periodo ed avevo bisogno di sfogarmi un po con voi. la mamma del mio fm sta morendo di tumore al pancreas... Situazione orribile Lui è a terra, anche perchà...
Ieri mattina una mia amica mi ha postato questa foto nel mio profilo FB. E ho pensato, caspita questo si che è un incubo!...Voi cosa ne pensate?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Domani promessa matrimonio. ...un grande passo verso il nostro sogno. .?
Fotografi garanzie ANFM