Bari, Bari · Da Settembre 2015
❤️🧡💛💚💙💜 Dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno! 🌈
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Buongiorno a tutte.. Voi che trio avete scelto? È molto pesante? Perché così mi hanno detto diverse mie amiche anche se erano riuscite a farselo prestare. È necessario poi acquistare un nuovo...
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Spose 2016 di Bari : Quante siamo ????? Raccontiamoci un pò di storie sui preparativi del giorno più bello della nostra vita... condividiamoli insieme!!
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio...
Ciao ragazze.. Sono figlia unica e mia mamma oltre a essere una grande mamma è stata anche un papà per me. non vorrei nessun'altro oltre a lei che mi accompagnasse all'altare!!! C'è qualcuna di voi...
Oggi al duty free mi sono innamorata di questo profumo: olympea di paco rabanne e così ho trovato la fragranza giusta per le mie nozze. Voi avete scelto il vostro profumo?
Ciao a tutte! Ho appena fissato la data del mio matrimonio e sto iniziando ad organizzarlo.Per quanto riguarda il fotografo vi chiedo se potreste consigliarmene uno che fa foto e video in stile...
Sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM