Frascati, Roma · Da Aprile 2024
- Sposo Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Ciao a tutti! Per la musica da cerimonia in chiesa sto cercando un gruppo di pochi elementi che faccia musica gospel. Di solito questi gruppi hanno anche un accompagnatore alla tastiera (credo) al...
Ciao a tutti! per il mio matrimonio pensavo di organizzare una animazione bambini. Ne contiamo circa 7 tra i 2 e i 7 anni. Il ristorante mi ha detto che possono mangiare al tavolo con gli adulti o si...
Ciao a tutti! Abbiamo intenzione di sposarci in primavera/autunno. Amiamo le belle giornate ma fresche. Il matrimonio sarà molto semplice e con pochi invitati. Sono indecisissima sul mese però! Maggio...
Ciao! Qualcuno conosce delle belle e semplici chiese zona castelli romani che abbiamo dei bravi parroci? Grazie
Ciao a tutti, Abbiamo intenzione di sposarci nel 2025. Abbiamo escluso i mesi più caldi perché non li amiamo molto e non ci piace soffrire né far soffrire il caldo a nessuno. Amiamo le belle giornate...
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Avrei bisogno di pareri sulle decorazioni di fiori al fine di tenere bassi i costi. Secondo voi prendere vasi a leasing potrebbe costare di meno? Pensavo altrimenti di prediligere per...
Ciao a tutti! Siamo una coppia che vorrebbe organizzare un matrimonio semplice ma anche caloroso circondato dagli affetti. La voglia di avere le persone care vicino però non si concilia bene con...
Fotografi garanzie ANFM