Udine, Udine · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Ciao mamme, vorrei confrontarmi con voi sui Risvegli notturni. Valerio ha 15 mesi e si sveglia ancora una volta a notte. Ho letto che fino ai 2 anni è fisiologico (me lo confermate?) Nel frattempo...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Fotografi garanzie ANFM