Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Cassinetta di Lugagnano, Milano · Da Settembre 2015

inguaribile romantica anche se la vita mi ha trasformato in una combattente.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2784giorni 2hh
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Milano
Federica, Il 5 Giugno 2015 alle 10:18

Ciao a tuttiiiiii e tutteeeee, allora...chi sono i fortunati che si sposano il 3 Settembre 2016 a Milano e provincia??Avete iniziato i preparativi?? Mancano solamente 455 eh! Un abbraccio Federica ...

Bianca, martedì 2-Ago-16 25
Giada
Damigelle
Giada, Il 30 Ottobre 2015 alle 18:25

Ragazze una domanda...il vestito delle damigelle deve comprarlo la sposa?????????

Sposinafelice, venerdì 6-Nov-15 24
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
Margherita
Settembre 2016 aiuto ho bisogno di voi!
Margherita, Il 11 Ottobre 2015 alle 14:55

Ciao ragazze! Siamo alla disperata ricerca della luna di miele ideale! Vorremmo fare prima mare poi New York ma a settembre che mare mi consigliate ? Premetto che vorremo vedere sabbia bianca ......

Marika, mercoledì 21-Ott-15 22
M
Tornati da new york e messico
Martina, Il 11 Ottobre 2015 alle 12:28

Hi Girls,dopo le foto del nostro matrimonio, sono di nuovo qui a parlarvi della nostra stupenda luna di miele. Io e mio marito adoriamo le grandi metropoli e quindi non potevamo non andare nella...

Martina, sabato 6-Feb-16 67
Sara
Luna di miele a settembre: quali mete mi consigliate?
Sara, Il 11 Ottobre 2015 alle 01:02

Ciao ragazzze! Mi sposo il 9 settembre ed io e il mio fm stiamo cominciando a pensare a delle ipotetiche mete per il viaggio di nozze. Vorremmo fare 3 settimane di cui l'ultima preferibilmente mare e...

Gaia, martedì 17-Nov-15 38
Rosario
Testimoni quanti possono essere?
Rosario, Il 11 Ottobre 2015 alle 11:12

Ciao futuri sposi e spose volevo chiedervi se sapevate quanti testimoni di nozze si possono avere in chiesa ; noi ne vorremmo 4 e 4 e vestiti uguali un po all americana ...

Rosario, domenica 11-Ott-15 15
Nicoletta
La mia prova trucco vi piaccio?
Nicoletta, Il 22 Settembre 2015 alle 22:11

Ciao ragazze questa è la mia prova trucco....a me è piaciuta tanto. ....vi piace?

Natalia, venerdì 25-Set-15 73
Veronica
Indecisa tra due bomboniere! consigliatemi!!!
Veronica, Il 17 Settembre 2015 alle 02:13

Ciao Sposine.. Chiedo il vostro aiuto! Sono indecisa tra due bomboniere e non so davvero quale scegliere: La prima è una farfalla di Carlo Pignatelli, la seconda è un portacandele con calle! Fino a...

Valentina, giovedì 12-Nov-15 47
Francesca
Invitare o no il collega al matrimonio?!?
Francesca, Il 17 Settembre 2015 alle 10:22

Ragazze ho bisogno come sempre di un vostro prezioso consiglio. Ho un grandissimo dubbio sull'invitare o meno un collega...considerate che nell'ambiente in cui lavoro siamo in pochi, una dozzina di...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 13
Margherita
Cambiare data?
Margherita, Il 16 Settembre 2015 alle 18:30

La cosa mi spaventa ma purtroppo tutte le location che mi piacciono sono prenotate per la data prescelta e se cambiassi data? Cosa ne pensate?

Ilenia, giovedì 17-Set-15 19
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Federica
Ingresso sposi al ricevimento
Federica, Il 16 Settembre 2015 alle 17:03

Ciao ragazze! avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere il nostro ingresso al ricevimento di nozze, intendo l'ingresso in sala dopo l'aperitivo. Come idea io e il mio fm avevamo pensato di entrare...

Nat, giovedì 17-Set-15 10
Margherita
Partire da: aiuto!
Margherita, Il 16 Settembre 2015 alle 18:31

Il mio criterio fino ad ora è partire dal ricevimento... Per poi prenotare chiesa , corso e via via ... Voi come avete fatto!???

Letizia, mercoledì 16-Set-15 11 230
Margherita
Location già prenotata
Margherita, Il 11 Settembre 2015 alle 10:02

Ciao ragazze sono nuova e inesperta... Ho chiamato due delle tre location che avevo scelto "visionandole online " per un colloquio con i direttori è una di questa ...(la più economica!) è già stata...

Margherita, mercoledì 16-Set-15 9
Margherita
Cura viso/pelle
Margherita, Il 15 Settembre 2015 alle 22:07

Avete scelto qualche cura Che vi è piaciuta? Se si quale raccontatemela grazie

Nika, mercoledì 16-Set-15 10
Lorenne
Quanto regalare ad un matrimonio a cui si è invitati?
Lorenne, Il 11 Maggio 2013 alle 14:01

Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...

Giorgia, mercoledì 27-Mar-24 906 2
Spanò
Ragazze qualcuno fatto botox capelli? ???
Spanò, Il 10 Settembre 2015 alle 23:42

Ragazze ho iniziato fare dei trattamenti ai capelli perché vorrei arrivare in maniera decente con i mie capelli al matrimonio per questo sto facendo botox sensation per capelli ???? Qualcuno la...

Daniela, venerdì 18-Set-15 28
Francesca
Le mie bomboniere / segnaposto fai da te
Francesca, Il 8 Settembre 2015 alle 12:55

Ciao a tutte!! Magari a qualche sposina rock o amante della musica come noi potrebbero interessare le mie idee!!! Ci ho messo mesi per trovare qualcosa che mi piacesse e alla fine ecco qua!!! La...

Elisa, venerdì 1-Apr-16 45
G
Non capisco perché le spose del 2016 hanno già fatto tutto! Non è presto?
Gloriana, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:26

Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??

Laura, sabato 5-Mar-16 591
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Quale sarà il tuo stile?
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:15

Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...

Noemi, venerdì 8-Gen-16 108
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6

Gruppi generali

Ispirazione