Ronciglione, Viterbo · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2026
7Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno è arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ la giornata è stata ben oltre le nostre aspettative, piena di...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno con quel sì tanto atteso!🥰 Future spose vi auguro di vivere quel giorno senza pensieri, sara uno dei più belli della vostra vita!
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio Indosserete l’anello di fidanzamento il giorno delle promesse e dello scambio delle fedi?
Buonasera a tutti, scrivo questo post per ricevere alcuni feedback in merito ad un problema che abbiamo con i nostri invitati. E per come abbiamo conseguentemente pensato di organizzare il tutto. Io e...
Buongiorno a tutte le spose volevo fare due domande .... mi sposerò in chiesa a settembre 2025 ma in comune quanto tempo prima mi devo sposare ??? E il mazzo per la sposa lo da il comune e te lo devi...
Fotografi garanzie ANFM