Ronciglione, Viterbo · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2026
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno è arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ la giornata è stata ben oltre le nostre aspettative, piena di...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno con quel sì tanto atteso!🥰 Future spose vi auguro di vivere quel giorno senza pensieri, sara uno dei più belli della vostra vita!
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio Indosserete l’anello di fidanzamento il giorno delle promesse e dello scambio delle fedi?
Buonasera a tutti, scrivo questo post per ricevere alcuni feedback in merito ad un problema che abbiamo con i nostri invitati. E per come abbiamo conseguentemente pensato di organizzare il tutto. Io e...
Buongiorno a tutte le spose volevo fare due domande .... mi sposerò in chiesa a settembre 2025 ma in comune quanto tempo prima mi devo sposare ??? E il mazzo per la sposa lo da il comune e te lo devi...
Fotografi garanzie ANFM