Vai ai contenuti principali
P
Pamela

Roma, Italia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2875giorni 7hh
Giada
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Roma
Giada, Il 26 Dicembre 2014 alle 23:49

Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.

Francesca, lunedì 18-Lug-16 34
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli il bouquet della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 980
Gaia
Club della sposa fucsia
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:17

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 184
Annalisa
Data promessaaaaaa!
Annalisa, Il 10 Marzo 2016 alle 13:37

Che meraviglia! Oggi abbiamo fissato la data per la promessa in Comune, sarà il 16 aprile che tra l'altro è anche il compleanno di fm!!! Sarà un compleanno indimenticabile per tutti e due!

Annalisa, giovedì 10-Mar-16 15
Tatty
Sposine che convivono già
Tatty, Il 2 Gennaio 2016 alle 00:00

Ciao sposine che già convivete,avete già deciso come organizzarvi la vigilia delle nozze e il giorno delle nozze? Io ancora no e non sappiamo ancora come gestirci. Che ci consigliate?

Nicoleta, sabato 2-Gen-16 87
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Serena
Le cose da non dire ad una sposa!
Serena, Il 28 Novembre 2015 alle 12:54

Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...

Farah/jango, venerdì 18-Dic-15 184
Giorgia
Dopo quante prove avete trovato il vostro abito?
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 13:05

C'è chi lo trova al primo colpo, chi dopo un paio di appuntamenti e chi ha bisogno di perlustrare tutti gli atelier della zona per trovarlo... Ma alla fine ogni sposa ha il Suo abito! Voi dopo quanto...

Caterina, martedì 15-Ott-19 117
Mariaanna
I tatuaggi dell'amore
Mariaanna, Il 24 Novembre 2015 alle 13:13

I tatuaggi dell'amore..... Quante di noi ne hanno uno???! A me piacerebbe molto farlo vedremo in futuro. E a voi questi tattoo piacciono?

Alice, lunedì 14-Mar-16 31
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
L
Curiosità: voi da quanto state insieme?
Lidia, Il 14 Novembre 2015 alle 14:38

Buongiorrno ragazze...voi da quanto state insieme??!noi dopodomani facciamo 4 anni...

Valentina, martedì 24-Nov-15 91
Verdiana
Il lancio del bouquet: sì o no?
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 18:05

Tesorine belle, chi di voi ha intenzione di lanciare il bouquet? Pensate di voler regalare un poco di fortuna alle vostre amiche o familiari o pensate invece di regarlo direttamente a chi vorrete? Sì...

Lizzie, venerdì 22-Gen-16 71
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Sposa Chic
Spose che non faranno il viaggio di nozze?
Sposa Chic, Il 10 Novembre 2015 alle 18:11

Ciao sposine,quante di voi non partiranno per il viaggio di nozze? Noi non partiremo, abbiamo troppe cose importanti per la nostra vita su cui investire ed un viaggio al momento è superfluo......

Alessandra, mercoledì 11-Nov-15 43
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
C
Il tempo stringe!! future spose quanto vi manca al matrimonio??
Cetty, Il 9 Novembre 2015 alle 23:31

Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??

Giulia, lunedì 23-Nov-15 259
Flavia
In quale mese ti sposerai?
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:32

Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?

Daniela, giovedì 8-Feb-18 572
P
Ho trovato le mie scarpe
Pamela, Il 6 Novembre 2015 alle 15:32

Speriamo che nn mi facciano male ma ho qualche dubbio cmq lo pagate solo 19.90 nn male

Pamela, domenica 8-Nov-15 39
Rossana
Spose giugno 2016!
Rossana, Il 6 Novembre 2015 alle 14:57

Ciao ragazze!mancano ancora un po' di mesi, ma sento che il tempo mi sta volando!!!io mi sposerò il 25...e ho praticamente tutto, tranne fiori e fedi.voi a che punto siete??tra poco finiremo anche la...

Leti, giovedì 19-Nov-15 189
Giorgia
Sondaggio: quale vi piace di piu?
Giorgia, Il 31 Ottobre 2015 alle 01:06

Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...

Loredana, sabato 23-Gen-16 239
V
Sopracciglia tatuate
Valentina, Il 30 Ottobre 2015 alle 18:03

Ragazze ho deciso di farmi tatuare le sopracciglia, per averle sempre perfette, mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha già fatto ed è rimasta soddisfatta del risultato oppure si è pentita ?

Denise, domenica 8-Nov-15 27
I
Mi fate vedere i vostri...tatuaggi?!
Ilenia, Il 30 Ottobre 2015 alle 17:12

Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...

Daiana, mercoledì 26-Ott-16 228
Verdiana
Scollo a cuore o scollo a V?
Verdiana, Il 5 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, piccolo sondaggio per voi che siete di ritorno a casa dal lavoro o avete finito di studiare! Che tipo di scollatura preferite: Scollo a cuore o preferite lo scollo a V?

Debora, mercoledì 1-Feb-17 96
Giorgia
5 modelli di Louboutin trasparenti che vi stupiranno!
Giorgia, Il 28 Ottobre 2015 alle 13:05

Ragazzuole belle, penso che se mai dovessi scegliere tra queste 4 paia di scarpe mi diventerebbero gli occhi storti a forza di guardarle tutte contemporaneamente! Quale scegliereste tra queste...

Mary, giovedì 29-Ott-15 53
Verdiana
3 scarpe per il tuo look da invitata!
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, quanto vi piacciono le scarpe? Chi invidierebbe l'armadio di Carry in Sex and the City? Io...e sono certa anche voi! Quale tra questi tre paio di scarpe scegliereste per partecipare ad un...

Francesca, mercoledì 28-Ott-15 37
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Giorgia
Acconciature con trecce: raccolti, semiraccolti o sciolti?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio bellezze! Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti? 1 2 3 4 Se invece le trecce non fanno per voi,...

Agata, sabato 31-Ott-15 50
Verdiana
In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 25 Ottobre 2015 alle 15:05

Buongiorno sposine, le tradizioni sono molte volte fonte di verità, soprattutto per chi crede nella buona sorte! Chi si sposa di ..... deve sapere che: Lunedì: è il giorno dedicato alla Luna,...

Fiore, mercoledì 8-Mar-17 130

Gruppi generali

Ispirazione