Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
... ... ...
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao a tutte! ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze....
Ciao a tutte... piano piano piccoli passi li sto facendo anche io: come tutte sapete non è facile far uscire soldi per tutto subito...quindi domenica andiamo a bloccare il locale e entro fine marzo...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Buonasera sposine,qualcuna di voi può darmi informazioni su Villa Scipione??? Menù,prezzi e cosa offre....cose del genere???grazie Ovviamente per chi c'è stata vorrei sapere anche le vostre...
Ciao sposini...io e il mio fm stiamo scegliendo il colore che ci accompagnerà nel giorno del nostro matrimonio, premetto che il colore principale sarà il bianco ma volevamo qualche dettaglio tra il...
Buonasera ragazze qualcuno è mai andata da Bruno caruso a napoli? Sapete un po i vestiti da che prezzi partono ? Grazie in anticipo
Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...
A quasi quattro mesi dal matrimonio mi sento di brancolare ancora nel buio.. il mio fm non è con me quindi devo vedere la maggior parte delle cose da sola.. da sola perchè mia madre non è partecipe,...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buon pomeriggio ragazze. Domani per me sarà la prima volta in atelier. E inziano ad asslirmi dubbi. Magari sono cose banali ma ho bisogni del vostro aito. Quando si va in atelier bisogna indossare per...
Ciao ragazze!!! Qualcuna conosce l'ateliet Elena ColonnA?? Avete info circa i prezzi e la qualità degli abiti?!? Baciii
Ciao a tutte!..un mese fa sono andata in un atelier, il secondo che giravo, e ho bloccato un bellissimo semisirena di rosa clarà, senza acconto però perché volevo provare un vestito visto su internet...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato ?
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e mi sposo a fine agosto. Lo so, a quanto pare sono un po' in ritardo su tutto! Inizio con il chiedervi consigli riguardo l'abito da sposa. Dal sito mi sono...
Salve,vedo che siamo in tantiii il 09/09/2016 Noi gia abbiamo scelto La Location ( LA COLLINA ) un posto davvero bello figuratevi il paese si chiama LUOGOSANO ( AV ) e x noi e spettacolare. Anche con...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao a tutte!! secondo voi gli abiti Antonio Riva che stili rappresentano?
Fotografi garanzie ANFM