Vai ai contenuti principali
Allie
Allie

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

... ... ...

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

3516giorni 11hh
Ilaria
Cartorange
Ilaria, Il 17 Dicembre 2012 alle 16:17

Ciao a tutte! ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze....

kekka xD, domenica 29-Set-19 62
Rossella
Foto reportage napoli?
Rossella, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:38

Ciao a tutte... piano piano piccoli passi li sto facendo anche io: come tutte sapete non è facile far uscire soldi per tutto subito...quindi domenica andiamo a bloccare il locale e entro fine marzo...

Rossella, venerdì 26-Feb-16 41
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.002
Roberta
Informazioni su villa scipione
Roberta, Il 30 Agosto 2015 alle 23:44

Buonasera sposine,qualcuna di voi può darmi informazioni su Villa Scipione??? Menù,prezzi e cosa offre....cose del genere???grazie Ovviamente per chi c'è stata vorrei sapere anche le vostre...

Mara, domenica 19-Feb-17 11
Beatrice
Aiuto...verde menta o rosa cipria
Beatrice, Il 22 Febbraio 2016 alle 21:50

Ciao sposini...io e il mio fm stiamo scegliendo il colore che ci accompagnerà nel giorno del nostro matrimonio, premetto che il colore principale sarà il bianco ma volevamo qualche dettaglio tra il...

Beatrice, venerdì 25-Nov-16 76
Nunzia
Abito da sposa bruno caruso
Nunzia, Il 23 Novembre 2015 alle 22:12

Buonasera ragazze qualcuno è mai andata da Bruno caruso a napoli? Sapete un po i vestiti da che prezzi partono ? Grazie in anticipo

Marina, martedì 27-Feb-18 15
Sara
Ripensando al vostro matrimonio, c'è qualcosa che vi è mancato o che avreste modificato?
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:40

Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...

Maddalena, martedì 22-Mar-16 31
Z
Perché sono così? ?
Zazì, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:50

A quasi quattro mesi dal matrimonio mi sento di brancolare ancora nel buio.. il mio fm non è con me quindi devo vedere la maggior parte delle cose da sola.. da sola perchè mia madre non è partecipe,...

Zazì, martedì 9-Feb-16 11
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
D
Primo appuntamento in atelier...ho bisogno del vostro aiuto
Dana81, Il 5 Febbraio 2016 alle 18:07

Buon pomeriggio ragazze. Domani per me sarà la prima volta in atelier. E inziano ad asslirmi dubbi. Magari sono cose banali ma ho bisogni del vostro aito. Quando si va in atelier bisogna indossare per...

Betta, lunedì 8-Feb-16 46
S
Atelier Elena colonna
Sposa Alle Prime Armi :), Il 13 Maggio 2014 alle 18:30

Ciao ragazze!!! Qualcuna conosce l'ateliet Elena ColonnA?? Avete info circa i prezzi e la qualità degli abiti?!? Baciii

Allie, venerdì 5-Feb-16 6
Annina
Ripensamenti abito. .
Annina, Il 24 Ottobre 2015 alle 08:47

Ciao a tutte!..un mese fa sono andata in un atelier, il secondo che giravo, e ho bloccato un bellissimo semisirena di rosa clarà, senza acconto però perché volevo provare un vestito visto su internet...

Dhea, venerdì 16-Dic-16 12
Federica
Chi si sposa a settembre 2016 dove andrete in viaggio di nozze??
Federica, Il 13 Dicembre 2015 alle 00:15

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato ?

Marta, lunedì 8-Feb-16 63
Cristina
Abiti da sposa alessandra rinaudo
Cristina, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:52

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e mi sposo a fine agosto. Lo so, a quanto pare sono un po' in ritardo su tutto! Inizio con il chiedervi consigli riguardo l'abito da sposa. Dal sito mi sono...

Margherita, domenica 17-Dic-17 25
Giocondo
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2016 - Napoli
Giocondo, Il 18 Settembre 2015 alle 21:58

Salve,vedo che siamo in tantiii il 09/09/2016 Noi gia abbiamo scelto La Location ( LA COLLINA ) un posto davvero bello figuratevi il paese si chiama LUOGOSANO ( AV ) e x noi e spettacolare. Anche con...

Loredana, martedì 15-Mar-16 11
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
S
Stile abiti antonio riva
Sara, Il 16 Aprile 2015 alle 16:16

Ciao a tutte!! secondo voi gli abiti Antonio Riva che stili rappresentano?

Lucina, giovedì 6-Ott-16 18

Gruppi generali

Ispirazione