Castrignano del Capo, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
16Ciaooo a tutti/e.. Anch'io mi sposo il 2 Giugno come voi!! Avete già organizzato tutto??Cosa vi manca? e quale sarà la location?? Io per il momento ho bloccato chiesa, location, fotografo e...
Chi mi consiglia un ristorante dove si mangia bene e non si spende tanto?
I nostri gessetti profumati che utilizzeremo come segnaposto al ristorante. Work in progress
Ciao a tutti, C'è qualcuno che a settembre 2016 ha prenotato una crociera Royal con partenza da Civitavecchia?? La nave è la Jewel of the sea
Buonasera spose e future spose. Ci sposeremo ad agosto e come viaggio di nozze sicuramente sceglieremo una crociera.Sono ignorante in materia ma so che ce ne sono di vario tipo. Voi cosa ci...
Il mondo patinato del cinema ci porta, per alcuni momenti, in un’altra realtà: una dimensione di sogno, alternativa, piena di eroi e di eroine in grado di bucare il video con il loro carisma. Come nel...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutti! Il 3 giugno ci sposiamo e vorremmo condividere questo momento con chi come noi affronta questo passo. Noi viviamo a Milano, ma io son di Lecce e... stiamo organizzando il matrimonio a...
Salve a tutte sposine...questa volta mi rivolgo solo alle sposine pugliesi...ho bisogno di voi...io sono della provincia di Lecce e per il mio matrimonio avrei pensato di ingaggiare uno spettacolo con...
Ciao a tutte..chi di voi può consigliarmi nel bene e nel male questo ristorante di Lequile? Grazieee
All'appello tutte le spose del 2 Giugno 2016... Voglio vedere in quante siamo e a che punto siamo con i preparativi! Forza
Ciao RAGAZZee, mi piacerebbe conoscere sposine che come me si sposeranno il prossim0 2 Giugno 2016..a che punto siete con preparativi?? noi abbiamo fissato ristorante, chiesa,per tuttttoooooo il resto...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao a tutte!!! Chi si sposerà nel 2016 e ha scelto di seguire il tema cinema? Magari potremmo scambiare qualche idea!!!
Fotografi garanzie ANFM