Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto per il ricevimento villa verdiana ad aci bonaccorsi (catania)??? o chi di voi ha già avuto un matrimonio di qualche parente o amica li?!? sapete dirmi come si...
Chi si sposa come me il 22 giugno 2016?
Ciao sposine!! Anche io come voi mi sposo il 23 giugno 1016 Voi a che punto siete con i preparativi? Io ancora ho solo chiesa, villa e forse fioraio da confermare... Consigli su fotografi e musicisti?...
Sposine di Catania all' appello! Finalmente ho fatto la mia scelta, la mia location sarà il beauty garden...quante di voi si sposeranno lì? Avete già scelto Il menù E la sala? Se si quale? Io mi...
Guardando ho visto che non c e' un topic generico. Sposine fatevi avanti.. avete gia' scelto la sala, la chiesa ecc???
Ciao ragazze, consigli su delle frasi o citazioni da dire durante lo scambio degli anelli?
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...
Buongiorno bellezze.. Apro questo topic sperando che possa essere utile alle future sposine che ancora non hanno acquistato il loro abito. Elencherò di seguito la fascia prezzo di alcune marche di...
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao!! Chi si sposa a giugno 2016? Avete già in mente qualcosa sull organizzazione ? Un bacio
Ci siete? Come siete messe cn i preparativi? Io: ce lo Gioielli: ce lo Auto: ce lo Musica chiesa: ce lo Musica location: manca Intrattenimento: manca Foto-video: ce lo Pubblicaz: in progress.... E...
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...
Sposine sono troppo indecisa su questi due colori sembrava avessi deciso il glicine/lilla ma poi guardo e riguardo l'azzurro/verde tiffany e con il bianco mi piace molto!per il lilla mi piacciono...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ecco i colori e gli abbinamenti x un matrimonio 2015/2016
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Quante siciliane si sposano ne l2016
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM