Verona, Verona · Da Settembre 2015
Cinefila. Romantica. Inguaribile perfezionista. :)
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ciao a tutte, tra poco più di un mese di sposo e sto lavorando sugli ultimi dettagli, tra cui il riso da mettere dei coni. Alcuni mi hanno indicato che il riso "alimentare" macchia gli abiti ed è...
Ragazze!Ho acquistato il riso antimacchia Crispo un paio di mesi fa. Oggi mi sono messa a preparare i coni con il riso (mi sposo la prossima settimana) e cosa scopro? Il riso nel sacchetto risulta...
Ciao future sposine del 2 settembre siamo arrivate...tra meno 6 gg ci sposiamo...Mille auguri ed in bocca al lupo a tutte.Non vedo l'ora che arrivi...basta aspettare .
Ciao ragazze! Sto valutando un raccolto morbido decorato con fiori freschi, ma mi è stato detto che i fiori non sono adatti se si indossa il velo. :/ Sinceramente non ne capisco la ragione. Voi siete...
Buongiorno io mi sposo in un paesino del sud pugliese ed ho difficoltà con la chiesa o con il diritto canonico. Ho trovato una chiesa che mi piace tantissimo ma il prete mi ha detto che lì non...
Che emozioni indescrivibili ragazze! È stato come vivere un sogno!
Ragazze manca poco al nostro matrimonio... e vado dall'estetista e mi dice, ma ti devi fare una pulizia al viso al mese per arrivare al grande giorno perfetta! la parrucchiera mi ha detto che se...
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
Anche noi, dopo 13 anni ci siamo sposati! è stato un'evento emozionante ed unico. Non so se per tutte è così, ma il mio matrimonio, per me, è stato veramente bellissimo!! la notte non ho dormito quasi...
Mi sono sposata a Villa Valentina a Tradate Premetto sulla location non c è nulla da dire,posto fantastico,atmosfera bellissima,ma il personale che ci lavora è molto scortese e non è flessibile per...
Il giorno più bello ...con le mie bimbe..l amore della mia vita ....e tutte le persone che amo.. A chi dice che con 3000 euro non si può....ecco qui il mio matrimonio Low cost ...
Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...
Sabato 18 mi sono sposata col mio amore..queste sono alcune foto.. Grazie per tutto ragazze
... io + te = NOI ? e c'è niente di più bello!
Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...
Ciao ragazze!!!! sabato 18/06/1026 abbiamo iniziato il nostro nuovo cammino insieme..Questo forum mi ha regalato tantissimo, emozioni, idee, pensieri... volevo ringraziarvi e condividere con voi...
Nonostante gli inevitabili intoppi rispetto a quanto programmato la felicità di quel giorno è tale che lo reputiamo il giorno perfetto. Siamo felicissimi, vi lascio qualche foto del nostro 18 giugno ...
Ragazze oggi sono andata dall ' ottico per fare le prove delle lenti a contatto ,un disastro! Nn sono riuscita ! Mi ha ordinato il campione ed ha detto che proverò in casa!speriamo bn
Ciao ragazze dell 88! Chi si sposerà quest anno a 28 anni? Chi invece come me il prossimo anno a 29? E invece i vostri fm qnt anni hanno? Il mio fm e del nostro stesso anno 88
Buon giornoooo forumine!! Sono stata assente x via del matrimonio e poi luna d miele.. Ke dirvi giornata bellissima tutto è andato benissimo.. M sembra strano ke siano già passate 2 settimane!! Guardo...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Preparando i coniportariso..ne ho fatti 20....devo ancora farne 80 ??
Buon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto,...
Doveva esserci il diluvio e invece il tempo ha retto, il prete ha fatto una bellissima omelia e tutto è stato bello!
davanti la chiesa la macchina cambio vestito al ristorante Buongiorno ragazze! Ce l'abbiamo fatta!ci siamo sposati!!ancora non ci credo!Ma é già passato?? É stata ina giornata meravigliosa!ci hanno...
Ecco il mio meraviglioso bouquet di peonie e fresie
Fotografi garanzie ANFM