Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Eccoci.. ho un misto di ansia e paura al non vedo l ora..
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ciao sposine, sono in crisi... vi spiego... ho due migliori amiche, una la conosco da 19 anni, una da 12. ho sempre pensato che se mai mi fossi sposata sarebbero state loro le mie testimoni. nn ho...
Ragazze!!! Per chi si sposa il 4 giugno come me, ci rendiamo conto che mancano 2 mesi esatti? Evviva!!!! ???
-97 per noiManca davvero poco.. Qualche giorno fa sono andata in location a stabilire segnaposti colore allestimenti, musicA e menùIl grosso è fatto.. Ci ritorno un mese prima per la composizione dei...
Ciao bellezze!! Come state? Come vanno i preparativi? Noi esattamente a -365 cioè il 25 marzo abbiamo scelto il fotografo : Super felicissimi della scelta! ( per chi è di Catania abbiamo scelto...
Ragazze buonasera, io oggi sono a -499 giorni Finalmente il 5 è andato via e adesso non vedo l'ora che sparisca anche il 4...E a voi ragazze quanto manca ?
Ok, da adesso ansia a go go...meno 60 giorni e un mare di cose da fare : E voiiii??
Ciao sposine belle! mancano 79 giorni ormai! ieri sera ho ricevuto la più fantasticamente memorabile proposta di matrimonio del mondo intero, ed oggi siamo a -79! mercoledì prossimo avrò la prova...
Cavolo ci sono arrivata anche io raga, un'altra delle tante tappe di questo splendido percorso è arrivata, ultimo gg che vedrò questo! Da domani vedrò l'1 mamma mia! Sono molto emozionata : a voi...
Quanti si sposano il 4 giugno 2016 nelle Marche?
Salve sposine finalmente anche io ho salutato il 5 ... Sono contentissima il tempo sta passando che belloooooo... A voi quanto manca ?????
Buongiorno a tutte ragazze!Anche per me oggi è arrivato il tanto atteso -199..un conto alla rovescia che sembra trascorrere in fretta,in confronto ai quasi due anni che abbiamo aspettato!!!Anche se ci...
Ragazze mancano esattamente quattro mesi x noi E x voi? A che punto siete con i preparativi? : :
Ciao a tutte sposine mancano due mesi al matrimonio ed io ed fm proprio ieri sera parlavamo di un suo amico che ha fatto l'addio al celibato la sera prima delle nozze e non vi dico in che stato era al...
Ciao Ragazze, finalmente sabato ho bloccato la Chiesa! Il mio matrimonio si celebrerà il 18 giugno 2016 presso il Duomo di Ascoli Piceno.. Chi si sposa in quel periodo? così possiamo scambiarci...
Non vedevo l'ora di poterlo scrivere anch'io....via il 6 e siamo a -599 ....da quando mi sono iscritta sono passato poco più di 80giorni..... e a voi future sposine quanto manca???
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciaoooooo mi sposo il 5 giugno 2016 ad Ascoli Piceno...e voi? a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutti gli sposi in Provincia di Ascoli Piceno di sabato 4 giugno 2016 come procedono i preparativi ? in che Chiesa vi sposate ?
Si avvicina sempre di piuuu! A voi quanto manca ragazze??
Ebbene si il due è andato via.... Mancano 199 giorni alle mie nozze.. Non vedo l'ora.... E a voi quanto manca :*
Buongiorno a tutte, questa è la mia prima partecipazione ad una discussione.. Mi presento: sono Sonia, ho 40 anni ed un bimbo di 2 , io e il mio compagno abbiamo deciso di .. sposarci! devo dire,...
Ciao ragazze...La domanda è rivolta a chi come me si sposerà dopo una convivenza col fidanzato ma anche per chi invece si sposa a seguito di un fidanzamento più "convenzionale"...Secondo voi dovrei...
Mancano ormai pochi mesi: ... Mi sposo il 7 giugno e voi?
Noi siamo a -208 giorni *.* 6 mesi e 27 giorni
Ciaooo a tutte oggi 4 ottobre sono -8 mesi al mio SI..ti amo amore mio.....e voglio augurare a tutte le spose e tutti gli sposi di nome francesca/o buon onomastico
Fotografi garanzie ANFM