Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Ciao a tutte ragazze, oggi ho bisogno di qualche consiglio per il tableau de mariage. è un argomento che mi stressa parecchio, da qui il titolo del post. Avendo 82 ospiti divisi in due tavoli...
Ciao a tutte/i, vorrei un consiglio ad un problema che sicuramente più in là si presenterà. Al nostro matrimonio abbiamo circa 100 invitati e nonostante il numero sia alto abbiamo optato (perchè ci...
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e...
Mi sposerò il 31 maggio del prossimo anno. Ho un po' di dubbi sulla location del viaggio di nozze. Non vorrei visitare una città e per quanto riguarda le destinazioni marittime ho paura che dato il...
Buongiorno ragazze/i! C’è qualcuno che di recente ha viaggiato in Indonesia (viaggio di nozze o viaggio “normale”)? Avrei bisogno di qualche consiglio, mi piacerebbe organizzarlo da me senza agenzia...
Ciao a tutte, c’è qualcuno che ha prenotato il viaggio a Bali e poi si sposta al kura kura resort?? In quale periodo andate e da dove partite?
Ciao spose! Ci sposeremo il 01 Giugno e partiremo per il Messico il 27 Giugno. Voi dove andrete? C'è qualcuno che farà lo stesso viaggio?
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio perché siamo in confusione.. per un viaggio di nozze l’ultima settimana di maggio e la prima di giugno, cosa consigliereste? Ci sarebbe piaciuta la penisola...
Ciao a tutti! Questo lunedì partiremo per il nostro viaggio di nozze in madagascar... abbiamo scelto di fare 2 settimane li all'andilana e durante il soggiorno faremo anche il tour di 4 giorni ......
Fotografi garanzie ANFM