San Felice a Cancello, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Salve sposine...volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai provato gli abiti di NAAMA AND ANAT E QUALI FOSSERO I RELATIVI PREZZI!! GRAZIEEE
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Salve sposine!! qualcuno mi consiglia un ottima agenzia viaggi tra caserta e napoli???grazie
Salve belle sposine!! chi può consigliarmi un azienda che noleggia elicotteri per il lancio di petali ad un buon prezzo??? sempre in campania... grazie!!
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Salve ragazze! Vedo che abbiamo qualcosina in comune? Stesso giorno stesso posto dove festeggeremo il nostro matrimonio : la bellissima villa regina! Un bacio a tutte e in bocca al lupo ! ?
Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Salve belle sposine!! volevo delle informazioni riguardante atelier che si trovino a napoli o caserta.... che abbiano collezzioni non molto costose ma che siano belle allo stesso tempo.......
Ciao belle spose....diamoci dei consigli atti ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni....
Ciao sposeee volevo condividere con voi questa mia emozione Bell aver bloccato il ristorante dei mie sogni!!! PARCO VESEVUS....
Buonasera io dovrei sposare il 12/09/2016 non abbiamo ancora scelto la location però mi piace tantissimo questo parco vesevus.qualcuno di voi lo conosce? Prezzi? Grazie mille in anticipo
Salve Ragazze! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce o ha scelto il suo abito in questo atelier di Benevento. L'ho scovato su FB e mi sono innamorata degli abiti che fa vedere, e in più lo trovo...
E per oggi sn 600 =) in attesa di domani per togliere finalmente qst 6 vi auguro una buona Domenica e una buona serata!!! Quante di voi stanno a 600 cm me? E le altre a che punto state?
Salve belle spose... domenica vado a visitare un paio di ville a boscotrecase... Villa Gardenia,palazzo cifelli,parco vesevus....cosa mi dite di tali ville????grazie bellezze
Ciao ragazze sono una sposa di settembrr 2016 ieri abbiamo visitato la villa gardenia e qnd siamo arrivati che fortuna c'era un matrimonio qnd la villa era tutta illuminata.. è stata amore a prima...
Salve a tutti/e, sono nuova della community e mi piacerebbe ricevere dei vostri consigli!!Mi chiamo Marianna e in questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a fare il giro delle location che...
Prenotataaaaaa :-):-):-):-):-):-):-) abbiamo scelto villa Gardena a Boscotrecase...tanta la gioia ke l arte notte nn riuscivo a dormire Hahaha abbiamo a ke già scelto colore e tema e sarà Tiffany...
Ciaoo ragazzee. Mi sposo a luglio 2017. Ho iniziato e vedere delle location e mi hanno colpito 2. Villa jovis e Royal vesuvio. Quale mi consigliate?? Ci siete state?
Salve ragazze. Sono un futura sposa di Napoli. Siccome ci vuole molto alla nozze, vorrei solo rendermi conto di cosa mi aspetta per i prezzi dei ristoranti. Le vostre esprienze?? Grazie buona giornata...
Salve future spose o chi magari si è gia sposata a Palazzo cifelli.. ogni informazione o consiglio ..un qualsiasi parere su palazzo cifelli .. mi aiuterebbe a capire se sto x fare la scelta giusta......
Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra Palazzo Cifelli a Boscotrecase, e il Paradiso Resort a Lettere.....per una questione di comodità sarebbe meglio il primo, perchè io sono di Scafati, il mio raga è...
Mi è sorto un dubbio: qualche giorno fa ho chiesto al ristorante, dove faremo il pranzo del matrimonio, se fosse possibile fare dei piccoli assaggi delle varie proposte di primi e secondi, in modo da...
Salve belle sposine!!!! Sapreste dirmi i ristoranti che fanno la prova menu??????grazie
Salve ragazze la location che ho scelto per le mie nozze è al chiar di luna qualcuna di voi è gia stata li?
Ciao ragazzi/e..sto organizzando per la seconda volta il matrimonio (la prima data è stata annullata..ci siamo lasciati..na tragedia insomma ), la prima volta avevamo scelto villa eubea ma adesso...
Chi mi consiglia un ristorante come villa aragonese a bacoli? Purtroppo non ha date e poi è un po'caro...sul genere qualcuno di voi ne conosce qualcun'altro?
Daiii ragazze noi che ci dobbiamo sposare nel 2017 anche perché noi questo giorno arriverà prestooo !!! Speriamo ke quest'anno voli!!!!
Fotografi garanzie ANFM