Cavarzere, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due bomboniere, voi quale mi consigliate? 1 Un flute con scritto i nomi, la data e magari qualche decoro con legato al collo un fiocchetto ed all'interno del...
Cosa ne pensate di un Bouquet fatto di farfalle di carta?
Ciao a tutte vi scrivo per farvi partecipi della mia immensa gioia: ho trovato il mio vestitoooooooooo! Troppo felice, fuori dagli schemi ed ha tutto quello k non pensavo potesse starmi bene, e invece...
Avendo un abito con la scollatura indietro abbastanza profonda , avevo optato con un prolungamento e capelli raccolti da un solo lato ... Non mi piacciono tutti raccolti!Voi cosa ne pensate ?
Ciao future spose io mi sposerò il prossimo anno a Luglio Ma ho già iniziato a cercare il vestito, e ora mi trovo con una confusione totale, ne ho trovato uno che mi ha fatto davvero battere il cuore,...
Ciao sposine belle..ieri ho scelto le partecipazioni ma siccome l ignoranza e molta ahahahah..mi spiegata la differenza o a che serve tra partecipazione e annunci??Grazie
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Vi piace????molto elegante.....e semplice...
Ciao ragazze! E da un bel po' che non scrivo ma vi leggo sempre. Volevo dividere una grande gioia con voi, finalmente dopo tante sofferenze, due aborti spontanei, finalmente ce lo fatta!!!!!!! 24...
Mi capita spessissimo di leggere post di ragazze che andranno in viaggio di nozze in posti meravigliosi! Stati uniti, Giappone, Thailandia, Malesia ecc ecc... Eio mi sento sempre più piccina. A questo...
Ciao sposini mancano 129 giorni al mio matrimonio e al vostro??.. stanotte non ho dormito x niente non facevo altro che pensare alle foto, bomboniere,vestito, capelli a quando entrerò in Chiesa quando...
Ciao non ho nessuna idea della acconciatura mi fate vedere le vostre o le vostre idee grazie
Ciao sposine oggi gia a -139 mamma mia sta volando il tempo...sabato abbiamo visto le prime fedi ke emozione ma ancora nn abbiamo deciso se la 10 gr o la 5 mm o qll comoda potete consigliarmi e poi...
Mancano 3 mesi al matrimonio e le partecipazioni sono pronte... ma non so se inviarle o aspettare aprile, voi che dite?
Davvero???
Fotografi garanzie ANFM