San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Vestito Elisabetta Franchi per matrimonio di giorno

Buongiorno ragazze, stamattina pensavo a come organizzare la mattina del matrimonio: chi ci sarà con voi durante la preparazione?! Mamma, papà, parenti, amici? Farete un rinfresco a casa prima di...

Buongiorno sposine e sposini! Oggi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del bianco e delle sue sfumature come colore per l'abito da sposo! Generalmente il colore chiaro é prerogativa della sposa,...

Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...

Ragazze cosa ne pensate del velo con la calata? si dice che il velo calato davanti ripari la sposa dagli spiriti maligni e dagli sguardi malevoli, Chissà,comunque è innegabile che veder entrare una...

Ciao sposine.Oggi vi propongo una cosa diversa. Ho deciso di mettere le foto di due completi intimi diversi ma allo stesso tempo simili. Quale preferite? A o B?

Quale scarpa abbinereste a questo vestitino? Sono gradite foto! Io vorrei una bellissima scarpa fucsia vestito promesse particolare vestito

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Ciao a tutti! Finalmente dopo circa 40 giorni sono arrivati i nostri bellissimi ventagli che metteremo in Chiesa, accanto al libretto per la Messa. Sono 100 ventagli colore avorio e legno con la...

A un mese dal mio matrimonio i miei testimoni ovvero mio fratello e la ragazza si sono lasciati.... ma nessuno dei due vuole affrontare il discorso con me! Ora non so come comportarmi... voi che mi...

Buongiorno sposine, ieri é arrivato il primo regalino fatto da mia sorella...sn 150 cuoricini...possiamo scegliere noi dove metterli..noi abbiamo scelto di metterne un pò sulle bomboniere e un pò...

....è arrivato il nostro meseeeeee!!! Io sarò una delle ultime xke mi sposo il 29 maggio...come siete messe?? Agitate??? Io sono tranquilla ma se penso che mancano 27 giorni mi prende una fitta allo...

I viaggi hanno sempre fatto parte della nosta storia..... ! assieme abbiamo visitato luoghi magici, paesaggi nuovi che ci hanno riempito l'anima..... Ma mai come in questa occasione abbiamo...

Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...

Salve ragazze..io con il mio fidanzato stiamo cercando una cucina anche se ci sposiamo se Dio vuole l anno prossimo in modo tale da poter fare gli scassi per i tubi sell acqua e delle prese. Siamo...

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Ecco i miei amori lei avrà i fiori é lui le fedi... sono dolcissimi : :

Ragazze ho avuto l'idea di fare un segnaposto semplice eccolo qui !! Costo totale? 4EUR 200 cartoncini.. (Tanto comunque finiscono nel bidone dopo..)

Caviglie gonfie a parte...ecco le mie scarpette!!!dovró un pó indossarle xkè battono leggermente sui bordi...x il resto perfette!!!: ...ke ne dite??

Ciao bellezze. ..secondo voi qual è il più indicato per delle 13 enni? ?...saranno le damigelle. ..votateeeee

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...

Che ne dite di questo bouquet? Mi piacerebbe farlo di rose bianche per metà e l'altra metà di orchidee. .cHe ne dite? Oppure proponete un altro accoppiamento...grazie sposine :*

Sposine belle, oggi sono curiosissima... ed ho anche bisogno di ispirazione, quindi vi chiedo: quale incisione avete fatto fare o farete fare all'interno delle vostre fedi? Solo la data del...

Ciao ragazze, vi presento le mie scarpe e le mie ciabattine. Sono felice e pienamente soddisfatta degli acquisti fatti scarpe1 scarpe2 scarpe3 ciabattine1 ciabattine2 ciabattine3

Eccomi qui a dare notizie a tutte voi...mi siete state vicino e mi avete supportato e sopportato....Oggi la fatidica visita....confermata la pessima situazione del polmone sinistro,nuova cura...più...